perchè c'è il link sulla firma???? nn lo sapevo, la prossima volta farò così allora... se sapevo che c'era il link lo mettevo io...Er-cannarolo ha scritto:hidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo...
visto che ho una cosa chiamata scuola,la prossima volta te lo leggi dal link che ha sulla firma veevyn,maledetto XD
grazie a yamato e auguri in ritardo a veevyn (oltre che grazie per il cap)
Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Veevyn
Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
- Hidan
- Ex-Member

non ce n'è bisogno, non ti preoccupare, non sapevo ci fosse il link nella tua firma... finchè sta là, uno qualunque dei membri può prenderlo e metterlo quindi non c'è problema, solo che io nn lo sapevoVeevyn ha scritto:Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^

-
Veevyn
beh non per altro, a me non costa nulla scrivere qui per dire del cap uscito o venire qui e mettere direttamente il link in primahidan ha scritto:non ce n'è bisogno, non ti preoccupare, non sapevo ci fosse il link nella tua firma... finchè sta là, uno qualunque dei membri può prenderlo e metterlo quindi non c'è problema, solo che io nn lo sapevoVeevyn ha scritto:Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
-
serafin74
Grazie per il rilascio dei capitoli
!!!! (ho scritto al plurale perchè sono rimasto indietro, non sono abbituato ad uscite così frequenti
)
-
Er-cannarolo
Veevyn ha scritto:Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
Naaaa,ma che scomodare.Semplicemente è quel maledetto di hidan che non sa aspettare XDDD.
Scherzi a parte,perdi tempo già a tradurre,col cavolo che ti faccio gestire pure il topic >_>' (a parte che così non posso più farlo io V_V).Continua pure a tradurre,per i cap qualche ora d'attesa in più non uccide nessuno XD
- Hidan
- Ex-Member

Il maledetto Hidan (che di solito è lui a maledireEr-cannarolo ha scritto:Semplicemente è quel maledetto di hidan che non sa aspettare XDDD.

-
Ospite
Azz,auguriVeevyn ha scritto:Anche se oggi è il mio compleanno, sono io farvi un regalo... Rilasciato nuovo cap ^^
edit: con oggi intendevo il 2 che ormai è passato XD