Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Er-cannarolo ha scritto:
hidan ha scritto:ma il link al cap 121 non è stato messo... dovresti metterlo in un post così che possa essere aggiunto al primo... asd

visto che ho una cosa chiamata scuola,la prossima volta te lo leggi dal link che ha sulla firma veevyn,maledetto XD

grazie a yamato e auguri in ritardo a veevyn (oltre che grazie per il cap)
perchè c'è il link sulla firma???? nn lo sapevo, la prossima volta farò così allora... se sapevo che c'era il link lo mettevo io... asd infatti la mia richiesta era quella di avere il link in modo da poterlo aggiungere... asd asd
Immagine
Immagine
Immagine
Veevyn

Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Veevyn ha scritto:Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
non ce n'è bisogno, non ti preoccupare, non sapevo ci fosse il link nella tua firma... finchè sta là, uno qualunque dei membri può prenderlo e metterlo quindi non c'è problema, solo che io nn lo sapevo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Veevyn

hidan ha scritto:
Veevyn ha scritto:Ragazzi se volete rifaccio la discussione io, così tengo aggiornato direttamente senza scomodare nessuno ^^
non ce n'è bisogno, non ti preoccupare, non sapevo ci fosse il link nella tua firma... finchè sta là, uno qualunque dei membri può prenderlo e metterlo quindi non c'è problema, solo che io nn lo sapevo asd
beh non per altro, a me non costa nulla scrivere qui per dire del cap uscito o venire qui e mettere direttamente il link in prima asd
serafin74

Grazie per il rilascio dei capitoli :mrgreen: !!!! (ho scritto al plurale perchè sono rimasto indietro, non sono abbituato ad uscite così frequenti :D )
Er-cannarolo

Naaaa,ma che scomodare.Semplicemente è quel maledetto di hidan che non sa aspettare XDDD.
Scherzi a parte,perdi tempo già a tradurre,col cavolo che ti faccio gestire pure il topic >_>' (a parte che così non posso più farlo io V_V).Continua pure a tradurre,per i cap qualche ora d'attesa in più non uccide nessuno XD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Er-cannarolo ha scritto:Semplicemente è quel maledetto di hidan che non sa aspettare XDDD.
Il maledetto Hidan (che di solito è lui a maledire asd asd ) voleva semplicemente il link per aggiungerlo al post iniziale... asd asd asd se sapevo dove prenderlo ce lo mettevo... cmq è vero che non so aspettare... asd sono insistente e pressante... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Veevyn ha scritto:Anche se oggi è il mio compleanno, sono io farvi un regalo... Rilasciato nuovo cap ^^
asd

edit: con oggi intendevo il 2 che ormai è passato XD
Azz,auguri :mrgreen: .......e grazie asd
Veevyn

Grazie a tutti :D

Rilasciato nuovo Cap ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Grazie per il nuovo cap... :mrgreen:

EDIT: l'ho aggiunto al primo post :D
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”