Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Avevo preso il primo numero ma ... non mi diceva niente 

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Beh,si,è vero,non è pesante come alcuni shojo che girano,e comunque se lo legge master yamato allora un motivo per leggerlo c'èYamato ha scritto:E vorrei ben vedere, dal momento che è uno shonen! XDKayleen ha scritto:Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga
Anche se tratta l'argomento scolastico-romantico, la destinazione editoriale rimane comunque maschile... e infatti si nota sin da subito che differisce in tutto e per tutto da uno shojo manga!

Gia,è verissimo,anzi penso che lo seguano piu i maschi delle ragazzeKayleen ha scritto:Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga

Beh... non è certo uno shojo, come detto da Yamato è da considerarsi uno shonen (anche se per me questa terminologia mi sa tanto di parolacce in bergamasco e sicilianoBeh,si,è vero,non è pesante come alcuni shojo che girano,e comunque se lo legge master yamato allora un motivo per leggerlo c'è

L'anime praticamente non è finito...Comunque personalmente me lo leggo perche sono rimasto troppo di pizza per come è finito l'anime...
Personalmente l'ho parecchio apprezzato (nonostante il nervoso che mi metteva su il protagonistaAvevo preso il primo numero ma ... non mi diceva niente

-
- Ex-Member
Ma lol XD! Zio ma e' la definizione ufficiale di shonen?ZioTesKio ha scritto:... probabilmente perché "the breasts, bottoms and panties are blowing in the wind" altro che ambiguo...![]()

(...o la revisione ufficiale della canzone?

Beh ma se me lo consigli, magari con molta calma lo leggero', ma la priorita' di lettura va all'Hasta ProductionZioTesKio ha scritto:Personalmente l'ho parecchio apprezzato (nonostante il nervoso che mi metteva su il protagonista) ed il finale mi è parecchio piaciuto (anche se devo dire che l'ho apprezzato più alla seconda lettura), sinceramente te lo consiglio Kay

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

La seconda che hai detto
la domanda è per sapere se devo picchiarti o meno... o, meglio, provarci... mi sa che ne prenderei più del giusto... 

Fidati, c'è da ridere ed il finale è tutt'altro che banaleBeh ma se me lo consigli, magari con molta calma lo leggero'

Quindi leggi Eyeshield... verooo!?la priorita' di lettura va all'Hasta Production

-
- Ex-Member
Coff coff...ZioTesKio ha scritto:Quindi leggi Eyeshield... verooo!?la priorita' di lettura va all'Hasta Productionla domanda è per sapere se devo picchiarti o meno... o, meglio, provarci... mi sa che ne prenderei più del giusto...

Dal mio metroesessantacinque di donnina grigia non credo ne prenderesti tante

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Ecchefai, Narut!? Mi freghi lo spot!?
facciam così... per ogni capitolo di nostro duro lavoro che non legge ci paga una birra... va bene anche a lei... dopo la decima a cranio saremmo a 4 zampe e può darci a bere (a gratis) di avercele pagate tutte
No preoccupe... io sempre perso braccio di ferro con mie ragazze, io ZioDeboluCCio
Mi sa che stiamo andando OT... bon smanaccio in calcio d'angolo annunciando altri capitoli inseriti al primo post insieme ai pack dei volumi 8 e 9... perdonato?

Uhmmm... una donnina che appende al muro le proprie armi... hai le gambe rimovibili per caso?pero' ho le mie armi appese al muro...

No preoccupe... io sempre perso braccio di ferro con mie ragazze, io ZioDeboluCCio

Mi sa che stiamo andando OT... bon smanaccio in calcio d'angolo annunciando altri capitoli inseriti al primo post insieme ai pack dei volumi 8 e 9... perdonato?