Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Avevo preso il primo numero ma ... non mi diceva niente :?
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:
Kayleen ha scritto:
Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga :look:
Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....
E vorrei ben vedere, dal momento che è uno shonen! XD
Anche se tratta l'argomento scolastico-romantico, la destinazione editoriale rimane comunque maschile... e infatti si nota sin da subito che differisce in tutto e per tutto da uno shojo manga!
Beh,si,è vero,non è pesante come alcuni shojo che girano,e comunque se lo legge master yamato allora un motivo per leggerlo c'è ;) Comunque personalmente me lo leggo perche sono rimasto troppo di pizza per come è finito l'anime...Alla gantz...
Kayleen ha scritto:
Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga :look:
Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....
Gia,è verissimo,anzi penso che lo seguano piu i maschi delle ragazze :look:
ZioTesKio

Beh,si,è vero,non è pesante come alcuni shojo che girano,e comunque se lo legge master yamato allora un motivo per leggerlo c'è
Beh... non è certo uno shojo, come detto da Yamato è da considerarsi uno shonen (anche se per me questa terminologia mi sa tanto di parolacce in bergamasco e siciliano :mrgreen:), probabilmente perché "the breasts, bottoms and panties are blowing in the wind" altro che ambiguo... :mrgreen:
Comunque personalmente me lo leggo perche sono rimasto troppo di pizza per come è finito l'anime...
L'anime praticamente non è finito...
Avevo preso il primo numero ma ... non mi diceva niente
Personalmente l'ho parecchio apprezzato (nonostante il nervoso che mi metteva su il protagonista :mrgreen:) ed il finale mi è parecchio piaciuto (anche se devo dire che l'ho apprezzato più alla seconda lettura), sinceramente te lo consiglio Kay ;)
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:... probabilmente perché "the breasts, bottoms and panties are blowing in the wind" altro che ambiguo... :mrgreen:
Ma lol XD! Zio ma e' la definizione ufficiale di shonen? :P Tratta da Wikipedia immagino :mrgreen:
(...o la revisione ufficiale della canzone? :D )
ZioTesKio ha scritto:Personalmente l'ho parecchio apprezzato (nonostante il nervoso che mi metteva su il protagonista :mrgreen:) ed il finale mi è parecchio piaciuto (anche se devo dire che l'ho apprezzato più alla seconda lettura), sinceramente te lo consiglio Kay ;)
Beh ma se me lo consigli, magari con molta calma lo leggero', ma la priorita' di lettura va all'Hasta Production 8-)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

La seconda che hai detto 8-) :mrgreen:
Beh ma se me lo consigli, magari con molta calma lo leggero'
Fidati, c'è da ridere ed il finale è tutt'altro che banale ;)
la priorita' di lettura va all'Hasta Production
Quindi leggi Eyeshield... verooo!? :twisted: la domanda è per sapere se devo picchiarti o meno... o, meglio, provarci... mi sa che ne prenderei più del giusto... :?
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:
la priorita' di lettura va all'Hasta Production
Quindi leggi Eyeshield... verooo!? :twisted: la domanda è per sapere se devo picchiarti o meno... o, meglio, provarci... mi sa che ne prenderei più del giusto... :?
Coff coff... :look: e' sulla mia lista di cose da leggere, magari con una raccomandazioncina sale di qualche posto :mrgreen:
Dal mio metroesessantacinque di donnina grigia non credo ne prenderesti tante :D pero' ho le mie armi appese al muro... XD (nel senso letterale del termine) :mrgreen: :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

Baudelaire

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

anke se eyeshield è fantastrico come manga, io ti consiglio vivamente ( :twisted: :twisted:) d gray man 8-) 8-) 8-) spero che lo stai già seguendo altrimenti :sbam: :ye:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
ZioTesKio

Ecchefai, Narut!? Mi freghi lo spot!? :mrgreen: facciam così... per ogni capitolo di nostro duro lavoro che non legge ci paga una birra... va bene anche a lei... dopo la decima a cranio saremmo a 4 zampe e può darci a bere (a gratis) di avercele pagate tutte :mrgreen:
pero' ho le mie armi appese al muro...
Uhmmm... una donnina che appende al muro le proprie armi... hai le gambe rimovibili per caso? :mrgreen:

No preoccupe... io sempre perso braccio di ferro con mie ragazze, io ZioDeboluCCio :mrgreen:

Mi sa che stiamo andando OT... bon smanaccio in calcio d'angolo annunciando altri capitoli inseriti al primo post insieme ai pack dei volumi 8 e 9... perdonato? :mrgreen:
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

bè come vuoi tu....( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

ma finisce male??? vi rego rispondete devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”