Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Yamato ti ribattezzo ufficialmente l'"ammazza-storie" :
: non ricordo se di preciso è quello il capitolo, ma non sono molto d'accordo che la storia venga semplicemente allungata, a me piace molto la svolta che gli da l'autrice... se proprio dovessi inquadrare un "pezzo" inutile e "allungabrodo" direi che tutta la parte sulla ragazza della scuola preparatoria è inutile.

No, no! Non era un "allunga la storia" in maniera negativa! Anche a me è piaciuta parecchio quella parte! Intendevo dire che si distingue dal resto del manga perché le altre ragazze, ormai, non hanno più un ruolo principale e tutto si snoda solo rispetto alla coppia definitiva.ZioTesKio ha scritto:Yamato ti ribattezzo ufficialmente l'"ammazza-storie" :: non ricordo se di preciso è quello il capitolo, ma non sono molto d'accordo che la storia venga semplicemente allungata, a me piace molto la svolta che gli da l'autrice... se proprio dovessi inquadrare un "pezzo" inutile e "allungabrodo" direi che tutta la parte sulla ragazza della scuola preparatoria è inutile.
Ah, ecco mi sembrava strano conoscendo ormai un po' i tuoi gustiNo, no! Non era un "allunga la storia" in maniera negativa!

Ocio allo spoiler, parlo della fine del manga, avvisati :

Spoiler:
Quoto tutto! Malgrado sia un finale che ha lasciato molti insoddisfatti, trovo che quello di Ichigo sia uno dei più belli e, soprattutto, realistici e giusti di tutta la storia del manga. Inutile dire che quando mi sono riletto il penultimo capitolo pochi giorni dopo essermi diplomato, mi sono venute le lacrime agli occhi^^ZioTesKio ha scritto:Spoiler:
Just my two cents... perché probabilmente molti lo hanno guardato dal lato "harmony" piuttosto per quel che è, il finale di un buon "romanzo".Malgrado sia un finale che ha lasciato molti insoddisfatti
^^ direi che ti posso capire... come continuo a sostenere che ormai ti chiamerò l'ammazza-storie :Inutile dire che quando mi sono riletto il penultimo capitolo pochi giorni dopo essermi diplomato, mi sono venute le lacrime agli occhi^^

cavolo a parlare della fine mi fate venir voglia di leggelo in inglese....aspetterò con pazienza cmq grz del capitolo
nn intendevo dire ke nn funziona, ma ke nn riesco io a scaricare il file(l'unico) da mf, ora cqm tutto a posto, ottimo lavoro come semprebaggio86 ha scritto:funziona...