Veramente un bel manga. Poi questo mi appassiona particolarmente perchè anch'io e un mio amico volevamo fare un manga: io scrivevo e lui disegnava...peccato sia sfumato tutto pochi giorni dopo... : :
Anche se nn scrivo molto in questo forum (lo so sono un bastardo ) Grazie HASTA!!!
EDIT: be' che dire di questo manga? sinceramente a me non fa nè caldo nè fraddo, potrebbe benissimo esserci come non esserci...
e neanche questo capitolo mi è piaciuto troppo dal quarto mi era sembrato più bello
Capitolo 5: Mi piace! Vedere tutti i segreti dei mangaka fa sempre piacere, e poi i giochi di parole (tra cui uno, penso, non segnalato: Yuji mi saprà dire meglio, ma il "merda-kita" penso venga dalla storpiatura di kita-ko in kita-kuso (pronuncia: ksò)!) giapponesi che mi fanno sempre piacere in quanto appassionato della lingua e, più in generale, della cultura. Anche il discorso sulle penne mi è piaciuto, in quanto squisitamente tecnico e perciò molto apprezzabile. Infine spunta la figura di un giovane mangaka... a questo punto voglio vedere se diventerà una specie di amico/rivale in modo che la storia prenda un po' una piega alla "Hikaru no Go" (il più bel manga disegnato da Obata, imho).
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: