Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Robertoelmatero

Veramente un bel manga. Poi questo mi appassiona particolarmente perchè anch'io e un mio amico volevamo fare un manga: io scrivevo e lui disegnava...peccato sia sfumato tutto pochi giorni dopo... : asd :
Anche se nn scrivo molto in questo forum (lo so sono un bastardo :twisted: ) Grazie HASTA!!!
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Grazie del nuovo capitolo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Nihal666

grazie per il capitolo 5 ;)

EDIT: be' che dire di questo manga? sinceramente a me non fa nè caldo nè fraddo, potrebbe benissimo esserci come non esserci...
e neanche questo capitolo mi è piaciuto troppo :| dal quarto mi era sembrato più bello
Xunam

@Nihal666: questo manga ci sorprenderà...fidati : asd :
Yamato

Capitolo 5: Mi piace! Vedere tutti i segreti dei mangaka fa sempre piacere, e poi i giochi di parole (tra cui uno, penso, non segnalato: Yuji mi saprà dire meglio, ma il "merda-kita" penso venga dalla storpiatura di kita-ko in kita-kuso (pronuncia: ksò)!) giapponesi che mi fanno sempre piacere in quanto appassionato della lingua e, più in generale, della cultura. Anche il discorso sulle penne mi è piaciuto, in quanto squisitamente tecnico e perciò molto apprezzabile. Infine spunta la figura di un giovane mangaka... a questo punto voglio vedere se diventerà una specie di amico/rivale in modo che la storia prenda un po' una piega alla "Hikaru no Go" (il più bel manga disegnato da Obata, imho).
Nihal666

Xunam ha scritto:@Nihal666: questo manga ci sorprenderà...fidati : asd :
d'accordo mi fiderò : asd :
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Nihal666

spake ha scritto:grazie per il capitolo :mrgreen:
sei un po' in ritardo, eh? : asd :
arcino

grazie tante del cap.
Rispondi

Torna a “Bakuman”