Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io ricordo di aver letto che gantz cancella la loro di memoria, non che li cancella dalla memoria . . .ancient ha scritto:... dove cì'è la lista dei cento punti è c'è scritto chiaramente "vengono cancellati i vostri dati e venite liberati"...
non sa che il fratello è morto, gantz l'ha backuppato. Come non sa che è stato ucciso dall'host samurai :ancient ha scritto:avviene tutto quella stessa notte, anche se per noi è sembrato molto più tempo :: , ed inoltre i vicini di kei sono morti massacrati dai vampiri stessi mentre davano la caccia a kei, l'unica cosa degna di nota sarà la reazione di kei vedendo i vampiri, vorrà vendicare il fratello?? non credo, nn è il tipo :
:
infatti :Io ricordo di aver letto che gantz cancella la loro di memoria, non che li cancella dalla memoria . . .
Il vampiro "gigolò samurai".samba88 ha scritto:ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
grzieeTakumi ha scritto:Il vampiro "gigolò samurai".samba88 ha scritto:ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
Non ricordo il nome è.é
higawa se non sbaglio ^^Takumi ha scritto:Il vampiro "gigolò samurai".samba88 ha scritto:ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
Non ricordo il nome è.é