Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ancient

avviene tutto quella stessa notte, anche se per noi è sembrato molto più tempo : asd : , ed inoltre i vicini di kei sono morti massacrati dai vampiri stessi mentre davano la caccia a kei, l'unica cosa degna di nota sarà la reazione di kei vedendo i vampiri, vorrà vendicare il fratello?? non credo, nn è il tipo : asd :
Ospite

ancient ha scritto:... dove cì'è la lista dei cento punti è c'è scritto chiaramente "vengono cancellati i vostri dati e venite liberati"...
Io ricordo di aver letto che gantz cancella la loro di memoria, non che li cancella dalla memoria . . .
Ospite

ancient ha scritto:avviene tutto quella stessa notte, anche se per noi è sembrato molto più tempo : asd : , ed inoltre i vicini di kei sono morti massacrati dai vampiri stessi mentre davano la caccia a kei, l'unica cosa degna di nota sarà la reazione di kei vedendo i vampiri, vorrà vendicare il fratello?? non credo, nn è il tipo : asd :
non sa che il fratello è morto, gantz l'ha backuppato. Come non sa che è stato ucciso dall'host samurai : asd :
Io ricordo di aver letto che gantz cancella la loro di memoria, non che li cancella dalla memoria . . .
infatti : asd :
samba88

ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
Takumi

samba88 ha scritto:ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
Il vampiro "gigolò samurai".
Non ricordo il nome è.é
samba88

Takumi ha scritto:
samba88 ha scritto:ragazzi mi ricordate chi aveva ucciso kurono?complimenti per la perfezione delle scans
Non ricordo il nome è.é
grziee :ugeek:
Lirico

Takumi ha scritto:
Non ricordo il nome è.é
higawa se non sbaglio ^^
Riseneagle

esattamente, è stato higawa a uccidere kurono.... però mi ha colpito la sua faccia stupita quando ha visto che kill bill era ancora viva (anche se io avrei preferito che fosse sakata ancora in vita, ma fa lo stesso: prima il cecchino e ora sakata.... speriamo che kaze non ci lasci :ommio: )
0_______?

speriamo di no.. se no chi si prende cura di Takeshi? : asd :
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Nessuna novità sul cap che uscirà l'11???
Rispondi

Torna a “Gantz”