Ragazzi seguo la vostra traduzione da parecchio tempo , se non mi sbaglio in passato avevo anche commentato , ed adesso mi è venuta voglia di scrivere questo messaggio per commentare le ultime vicende
Fatemi capire bene, alla fine il motivo per cui Haruto ama tanto Yuzuki è semplicemente perchè gliel'ha data ed in generale perchè la loro relazione è progredita tanto xD
Qualche capitolo fa Asuka gli aveva proprio chiesto come mai avesse scelto lei e alla fine scopriamo che è per una merdata del genere

, tanto valeva a questo punto che dicesse semplicemente che gli piaceva più Yuzuki dal punto di vista fisico. Sarebbe stato comunque una schifezza ma quanto meno un pochino più sensata.
Poi Haruto che cacchio di concezione dell'amore ha xD , per lui basta scoparsi una donna e già automaticamente diventa la donna della sua vita e si innamora di lei

, prova di questo è al vicenda con akari in cui lei vuole dargliela ma lui rifiuta perchè poi si sarebbe innamorata di lei
A questo punto le ipotesi sono 4
1) Haruto ha decisamente qualche turba mentale davvero grave
2) I giapponesi sono effettivamente cosi
3) Seo deve aver passato davvero una cattiva giovinezza
4) Seo prova un piacere perverso nel rendere Haruto sempre di merdoso
Sono io che non ho capito bene qualcosa nelle vicende oppure effettivamente la situazione è questa