Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:nana to kaoru, nisekoi, bakuman, l'immortale, fma ecc...
vai ad esplorare lol è impossibile che leggi solo kimi asd
Li devo leggere in questo ordine? asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

perché no asd
Immagine[/center]
Ospite

Capitolo davvero brutto. Chiaro richiamo alla famosa lettere di addio, tanto per fare, e solita inettitudine di Haruto. Che poi mi chiedo se Seo si renda conto di quanto sia verosimile il fatto che Haruto si trova una donna che gliela sbatte in faccia ogni due secondi. Mah.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ma che ci sta di brutto lol sta sviluppando la relazione a distanza XD
e l'harem fanservice sono un must per questo genere di manga asd
Immagine[/center]
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yuzuki, Yuzukiiiiiii ... "ti voglio fpofare" ... buuuuuuuuuuu
Disse l'invertebrato che in angolo in cui si gira trova bonazze pronte a concedersi come delle assatanate!!!

Ma che minchia di capitolo è questo???
Ospite

Ragazzi seguo la vostra traduzione da parecchio tempo , se non mi sbaglio in passato avevo anche commentato , ed adesso mi è venuta voglia di scrivere questo messaggio per commentare le ultime vicende ;)

Fatemi capire bene, alla fine il motivo per cui Haruto ama tanto Yuzuki è semplicemente perchè gliel'ha data ed in generale perchè la loro relazione è progredita tanto xD

Qualche capitolo fa Asuka gli aveva proprio chiesto come mai avesse scelto lei e alla fine scopriamo che è per una merdata del genere asd , tanto valeva a questo punto che dicesse semplicemente che gli piaceva più Yuzuki dal punto di vista fisico. Sarebbe stato comunque una schifezza ma quanto meno un pochino più sensata.

Poi Haruto che cacchio di concezione dell'amore ha xD , per lui basta scoparsi una donna e già automaticamente diventa la donna della sua vita e si innamora di lei asd , prova di questo è al vicenda con akari in cui lei vuole dargliela ma lui rifiuta perchè poi si sarebbe innamorata di lei :lol:

A questo punto le ipotesi sono 4 ;)

1) Haruto ha decisamente qualche turba mentale davvero grave
2) I giapponesi sono effettivamente cosi
3) Seo deve aver passato davvero una cattiva giovinezza
4) Seo prova un piacere perverso nel rendere Haruto sempre di merdoso

Sono io che non ho capito bene qualcosa nelle vicende oppure effettivamente la situazione è questa asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

alla fine non c'è una ragione per l'amore, l'amore non c'entra con la logica asd
Immagine[/center]
Ospite

Siete bravissimi a tradurre! Grazie a voi posso leggere Kimi No Iru Machi! Nisekoi e Bakuman sono altri due manga bellissimi!
Ospite

Più leggo questo manga più mi rendo conto che potrei farne uno pure io..
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

ecco come sarà il prossimo capitolo....eba torna,vede i 2 in una situazione scomoda,nasce l'incomprensione e poi riappacificamento....threesome molto improbabile purtroppo,ma io mi chiedo come ha fatto a dimenticarsi l'anello a casa del cerebroleso e sopratutto perché se l'è tolto......
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”