Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- rococo96
- Hasta Sensei
Tutto o quasi XDlazybonze ha scritto:a me il finale è piaciuto...proprio perchè si riapre tutto quasi da capo
C'è una piccola sostanziale differenza, mentre prima il prima tsuna non se lo cagava nessuno, adesso invece è pieno di amici e penso che nonostante tutto sarebbe un ottimo boss

Grazie per tutto il lavoro che avete fatto!Grazie a voi sono riuscito a leggere tutta questa bella serie.Continuate così!
Non SAREBBE un ottimo boss... E' un ottimo bossrococo96 ha scritto:Tutto o quasi XDlazybonze ha scritto:a me il finale è piaciuto...proprio perchè si riapre tutto quasi da capo
C'è una piccola sostanziale differenza, mentre prima il prima tsuna non se lo cagava nessuno, adesso invece è pieno di amici e penso che nonostante tutto sarebbe un ottimo boss

- lazybonze
- Hasta Hero
appunto quasi =)lal96 ha scritto:Non SAREBBE un ottimo boss... E' un ottimo bossrococo96 ha scritto:Tutto o quasi XDlazybonze ha scritto:a me il finale è piaciuto...proprio perchè si riapre tutto quasi da capo
e concordo sull'essere un ottimo boss

del finale mi e piaciuto praticamente tutto,la scelta tra le ragazze si sapeva già,nella saga del futuro aveva scelto Kyoko...
ecco forse mi sarebbe piaciuto un finale alternativo....... potevano far tornare grandi pian piano i bimbi,in ordine di forza,prima Lal,poi colonnello,cosi vedevamo il matrimonio
,poi via via tutti gli altri.... per ultimo Reborn,cosi che aveva il tempo di addestrare Tsuna e farlo diventare definitivamente il primo Neo Vongola
cmq bello..... addio anche a Reborn e Grazie al gruppo Hasta per tutte le scan e il duro lavoro

ecco forse mi sarebbe piaciuto un finale alternativo....... potevano far tornare grandi pian piano i bimbi,in ordine di forza,prima Lal,poi colonnello,cosi vedevamo il matrimonio

cmq bello..... addio anche a Reborn e Grazie al gruppo Hasta per tutte le scan e il duro lavoro

- Jack92
- Hasta Reader
- Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...
Scusate se riesumo,ma non resisto più....
Quando inizia il manga?
Sono al capitolo 50 e sto per vomitare...Dio santo sta diventando illeggibile!
Ditemi quando migliora please
Quando inizia il manga?
Sono al capitolo 50 e sto per vomitare...Dio santo sta diventando illeggibile!
Ditemi quando migliora please