Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ho iniziato a leggere la serie circa una settimana o poco più fa...e nonostante abbia cercato di trattenermi(per gustarlo più possibile) l'ho letteralmente divorato.
Un bellissimo Spokon manga, più semplice magari di tanti altri, ma decisamente avvincente, che ti cattura e ti appassiona.
Davvero un ottimo lavoro come sempre
Sono curioso di vedere come proseguirà la partita 
Un bellissimo Spokon manga, più semplice magari di tanti altri, ma decisamente avvincente, che ti cattura e ti appassiona.
Davvero un ottimo lavoro come sempre

Finalmente vengono fuori tutte le abilità di Kiyoshi!! Non sei un Generale Senza Corona mica per niente 

Scusate, ma io che ho visto l'anime, dove devo ricominciare col manga? E poi, l'anime è abbastanza fedele al manga?
Grazie
Grazie

ho iniziato a leggere il manga da poco.... e mi domandavo se secondo voi l'anime continuerà dato che, in teoria, ci sarebbe un sacco di materiale per continuarlo.
io credo che l'anime continui..anche perchè si è fermato devvero in un punto brutto xD il manga è molto più bello e ben fatto
..non è banale anche se alcune cose sono un po impossibili xD ma vabbè è pur sempre un manga no? xD