Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

kiyoshi mi sta sorprendendo sempre di più,davvero un bel personaggio
Ospite

Ho iniziato a leggere la serie circa una settimana o poco più fa...e nonostante abbia cercato di trattenermi(per gustarlo più possibile) l'ho letteralmente divorato.
Un bellissimo Spokon manga, più semplice magari di tanti altri, ma decisamente avvincente, che ti cattura e ti appassiona.
Davvero un ottimo lavoro come sempre :D Sono curioso di vedere come proseguirà la partita ;)
Ospite

Finalmente vengono fuori tutte le abilità di Kiyoshi!! Non sei un Generale Senza Corona mica per niente :D
Ospite

Grazie mille asd !!
Ospite

Scusate, ma io che ho visto l'anime, dove devo ricominciare col manga? E poi, l'anime è abbastanza fedele al manga?
Grazie :D
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

meglio se riparti da capo
Immagine[/center]
1986matti
Ex-Member
Ex-Member

Ragazzi grazie del lavoro fatto è un bel manga, ma per caso il progetto è sospeso?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

NO
Immagine[/center]
Ospite

ho iniziato a leggere il manga da poco.... e mi domandavo se secondo voi l'anime continuerà dato che, in teoria, ci sarebbe un sacco di materiale per continuarlo.
Ospite

io credo che l'anime continui..anche perchè si è fermato devvero in un punto brutto xD il manga è molto più bello e ben fatto :)..non è banale anche se alcune cose sono un po impossibili xD ma vabbè è pur sempre un manga no? xD
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”