Leggili in inglese mentreElbrow ha scritto:Grazie mille!.:FlygonX:. ha scritto:Ci stanno lavorando non ti preoccupareil problema è che le scansioni che sono su internet o sono tradotte male o non hanno una gran risoluzione, quindi l'Hasta attende che ne vengano caricate di migliori. Può essere stancante l'attesa, ma saprai sicuramente che rilasceranno dei capitoli di una qualità più che ottima senza farti pagare niente. E di questo bisogna reputarsi fortunati
Finalmente qualcuno mi ha tolto tutti i miei dubbi...xD
Aspetterò con pazienza l'uscita dei nuovi capitoli...nel frattempo:
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
Ah, abbiamo trovato la soluzione. Allora non c'è più bisogno che li traduca. Meno male va, userò il mio tempo per cose migliori.vultix93 ha scritto:Leggili in inglese mentreElbrow ha scritto:Grazie mille!.:FlygonX:. ha scritto:Ci stanno lavorando non ti preoccupareil problema è che le scansioni che sono su internet o sono tradotte male o non hanno una gran risoluzione, quindi l'Hasta attende che ne vengano caricate di migliori. Può essere stancante l'attesa, ma saprai sicuramente che rilasceranno dei capitoli di una qualità più che ottima senza farti pagare niente. E di questo bisogna reputarsi fortunati
Finalmente qualcuno mi ha tolto tutti i miei dubbi...xD
Aspetterò con pazienza l'uscita dei nuovi capitoli...nel frattempo:

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Non volevo mettere in dubbio il vostro lavoro ma visto che in inglese ci sono fino al 179 e se uno non può aspettare se li va a leggere come ho fatto io. Li preferisco sempre in italiano visto che in inglese alcuni termini non si riescono a capire perfettamente ma meglio non capire qualche termine e cercarlo che aspettare che esca il capitolo in italiano visto che ne traducete molti di meno in confronto alle altre serie.
il problema e che io vorrei leggerli in italiano....Callaghan ha scritto:la mia domanda è perché l'hai scrittoLi leggi in inglese, va bene XD chi se ne frega, con tutto il rispetto
Se vuoi la benedizione te la dò
- eliovinci
- Senior Member
vultix93eliovinci ha scritto:Perché non ci sono traduzioni decenti del manga per coprire il buco di capitoli fino al 169. Il team eng da cui le prendiamo usa le scan da volume quindi si deve attendere la pubblicazione di questi per continuare ad andare avanti.

oooook tutto chiaroeliovinci ha scritto:vultix93eliovinci ha scritto:Perché non ci sono traduzioni decenti del manga per coprire il buco di capitoli fino al 169. Il team eng da cui le prendiamo usa le scan da volume quindi si deve attendere la pubblicazione di questi per continuare ad andare avanti.
letto il 140
kagami devi morire di una morte orribile chi è quella fanciulla meravigliosa nel tuo letto
muori bastardo fortunato
kagami devi morire di una morte orribile chi è quella fanciulla meravigliosa nel tuo letto
muori bastardo fortunato