alessiouchiha133 ha scritto:a me kagami e antipatico non capisco come e possibile che sia entrato in trance senza motivo e dal nulla riesce a fermare aomine che il pg piu forte finora del manga questa cosa non mi e proprio piaciuta
beh, credo si tratti dell'economia del manga. Per intenderci, è abbastanza ovvio che per supportare la trama la storia deve proseguire. Se perdessero di nuovo contro aomine saremmo punto e accapo, alla terza partita con gli stessi avversari la cosa inizierebbe a farsi leggermente ripetitiva.
Per quanto riguarda il tuo dubbio: Kagami ha sempre dimostrato di avere un agonismo sfrenato. Lo stato in cui si trovano si chiama appunto "trance agonistica". Non è così improbabile per uno sportivo professionista raggiungerla. Basta una breve ricerca su internet, addirittura vi sono elencate le condizioni favorevoli per cui si può entrare in quel determinato stato mentale. Alla luce di quelle letture, la trance di kagami non è così impossibile.
è la prima volta che posto in questo forum, non mi sono preso la briga di vedere se devo presentarmi alla community o meno, perdonate la mia maleducazione, ma approfitto del mio primo post per ringraziare lo staff per questo manga che mi ha tanto appassionato e che seguo ormai voracemente.
Purtroppo sono uno di quelli che ha ceduto alla propria curiosità e ha proseguito i capitoli leggendoli in inglese. Avete assolutamente ragione nel dire che le traduzioni sono approssimative, sembrano fatte con google translator. Quindi è sempre una gioia quando esce la vostra Release che puntualmente divoro.
Saluti e grazie ancora