si quoto decisamente...AlexOST61 ha scritto:Death Note! Un vendicatore strafigo che finisce per mettersi a piangere e crepare sulle scale
anche perchè dei pochi manga che ho visto finire è l'unico che mi ha lasciato l'amaro in bocca...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si quoto decisamente...AlexOST61 ha scritto:Death Note! Un vendicatore strafigo che finisce per mettersi a piangere e crepare sulle scale
Quoto, anche se confesso uno strano rapporto amore/odio per il finale di School Days. Cioé, è stato uno dei primi anime che io abbia visto e credo il primo Romance in assoluto, quindi dire che il finale sia stato traumatico è dire poco. Ci son stato veramente di m***a D:Freddo08 ha scritto:lol, Ma solo io ho trovato bello il finale dell'ANIME di school daysotakugirl ha scritto:Concordo sul finale deludente di dn, però il finale più brutto in assoluto che ho visto io è quello di school days. Un finale troppo cruento e duro per una graphic novel incentrata sui sentimenti, impazzisce mezzo mondo. Bah.... Alla fine si raccoglie quello che si semina.