Non c'è problema, tanto devo solo editare il messaggio ogni volta che finisce un round.
Faccio una prova.
EDIT: Fatto, provate a guardare.
Il tutto è a pagina 1, nel mio secondo post e sotto spoiler.
Volevo metterlo nel primo post ma il cursore dava problemi non scorrendo adeguatamente, sarà che il post era troppo scritto, quindi l'ho messo nel secondo.
Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
perfetto..ho visto le due classifiche nel tuo post a inizio topic e d'accordissimo per i round bimestrali 

Direi che si può partire, abbiamo lasciato passare qualche giorno e sembra che tutti sono d'accordo con le regole.
Auron posti tu l'immagine inaugurando così il 2° Round? In teoria tocca a chi ha vinto il round precendete, ma Tatsuya è via quindi può postare chi è arrivato al secondo posto.
Spero in una partecipazione come quella della scorsa volta e, perchè no, anche trovare qualche nuovo giocatore
Auron posti tu l'immagine inaugurando così il 2° Round? In teoria tocca a chi ha vinto il round precendete, ma Tatsuya è via quindi può postare chi è arrivato al secondo posto.
Spero in una partecipazione come quella della scorsa volta e, perchè no, anche trovare qualche nuovo giocatore

"Il principe" di Prince of Persia.nel gioco in cui compare in questa veste non viene specificato il nome)
Giusto, è lui.RAZGRIZ ha scritto:"Il principe" di Prince of Persia.nel gioco in cui compare in questa veste non viene specificato il nome)
Vai Raz tocca a te

Da quello che dice Wiki in tutti i videogiochi della serie è conosciuto come "Il Principe", solo nel film è chiamato "Il Principe Dastan" ma dovrebbe essere una libertà presa dagli autori e non il nome ufficiale.