Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non c'è problema, tanto devo solo editare il messaggio ogni volta che finisce un round.
Faccio una prova.

EDIT: Fatto, provate a guardare.
Il tutto è a pagina 1, nel mio secondo post e sotto spoiler.
Volevo metterlo nel primo post ma il cursore dava problemi non scorrendo adeguatamente, sarà che il post era troppo scritto, quindi l'ho messo nel secondo.
Ospite

perfetto..ho visto le due classifiche nel tuo post a inizio topic e d'accordissimo per i round bimestrali ;)
Ospite

Intendevo proprio così ;)
Ospite

Direi che si può partire, abbiamo lasciato passare qualche giorno e sembra che tutti sono d'accordo con le regole.
Auron posti tu l'immagine inaugurando così il 2° Round? In teoria tocca a chi ha vinto il round precendete, ma Tatsuya è via quindi può postare chi è arrivato al secondo posto.

Spero in una partecipazione come quella della scorsa volta e, perchè no, anche trovare qualche nuovo giocatore :D
Ospite

Allora apriamo le danze :D
Immagine
Voglio il nome della bestia
Ospite

Il Lagiacrus da Monster Hunter Tri?
Ospite

Ecco la prossima immagine.
Ditemi il nome e la serie di videogiochi in cui compare.

Immagine
Ospite

"Il principe" di Prince of Persia.nel gioco in cui compare in questa veste non viene specificato il nome)
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:"Il principe" di Prince of Persia.nel gioco in cui compare in questa veste non viene specificato il nome)
Giusto, è lui.
Vai Raz tocca a te ;)

Da quello che dice Wiki in tutti i videogiochi della serie è conosciuto come "Il Principe", solo nel film è chiamato "Il Principe Dastan" ma dovrebbe essere una libertà presa dagli autori e non il nome ufficiale.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”