History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dovremo aspettare il nuovo capitolo per scoprirlo ma secondo me c'e qualcosa dietro
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Per me è stata l'aura dell'anziano: l'aereo terrorizzato dall'anziano ha preferito suicidarsi piuttosto che incontrarlo!
Ospite

letto il nuovo capitolo.Non ho capito bene i praticanti del silat si riducono in quello stato e per questo si riempiono di frutta?
Ospite

cioè fatemi capire quel biondino in realtà è jenazad silcardo? ma stiamo skerzando

cmq l'ereo è caduto per il semplice fatto che jenazad lo ha fatto cadere in questa maniera si sa che un aereo è partito ma se non ariva da nessuna parte le ricerchè diventano piu difficili
Ospite

Quoto, comunque potrebbe sapere il segreto dell'eterna giovinezza come la te..ona che combatteva da giovane con il vecchio! :o
Ospite

frankie_dragonfly ha scritto:Quoto, comunque potrebbe sapere il segreto dell'eterna giovinezza come la te..ona che combatteva da giovane con il vecchio! :o
se come pare que signore che combatteva con lui è il padre allora deve essere proprio un ragazzo

a meno che padre e sorellina non siano poverelli cui ha manipolato la memoria
Ospite

ma che impressione ql vecchio cn una faccia da ragazzino
Ospite

Una cosa è certa! (secondo me) Kenichi si batterà contro Miu la quale si ricorderà di chi è solo dopo averlo malmenato quasi fino a farlo morire! probabilmente con un bacio lei si ricorderà di tutto e addio amnesia asd
Ospite

dario88 ha scritto:ma che impressione ql vecchio cn una faccia da ragazzino

stavo pensando che jenazad potrebbe aver preso il ragazzino lo ha ucciso gli ha tolto la faccia e ne ha fatto una maschera :ommio:

cmq anche io penso che kenichi e miu combatteranno questo sara l'espediente che l'autore vuole usare per far si che kenichi riesca a combattere anche contro le donne
Ospite

lo scontro sembra inevitabile ma conoscendo il carattere di kenichi sono sicuro che non tenterà nemmeno di contrattare,prevedo una soluzione molto simile al torneo di fortuna solo leggermete piu brutale
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”