History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
letto il nuovo capitolo.Non ho capito bene i praticanti del silat si riducono in quello stato e per questo si riempiono di frutta?
cioè fatemi capire quel biondino in realtà è jenazad silcardo? ma stiamo skerzando
cmq l'ereo è caduto per il semplice fatto che jenazad lo ha fatto cadere in questa maniera si sa che un aereo è partito ma se non ariva da nessuna parte le ricerchè diventano piu difficili
cmq l'ereo è caduto per il semplice fatto che jenazad lo ha fatto cadere in questa maniera si sa che un aereo è partito ma se non ariva da nessuna parte le ricerchè diventano piu difficili
Quoto, comunque potrebbe sapere il segreto dell'eterna giovinezza come la te..ona che combatteva da giovane con il vecchio! 

se come pare que signore che combatteva con lui è il padre allora deve essere proprio un ragazzofrankie_dragonfly ha scritto:Quoto, comunque potrebbe sapere il segreto dell'eterna giovinezza come la te..ona che combatteva da giovane con il vecchio!
a meno che padre e sorellina non siano poverelli cui ha manipolato la memoria
Una cosa è certa! (secondo me) Kenichi si batterà contro Miu la quale si ricorderà di chi è solo dopo averlo malmenato quasi fino a farlo morire! probabilmente con un bacio lei si ricorderà di tutto e addio amnesia 

dario88 ha scritto:ma che impressione ql vecchio cn una faccia da ragazzino
stavo pensando che jenazad potrebbe aver preso il ragazzino lo ha ucciso gli ha tolto la faccia e ne ha fatto una maschera

cmq anche io penso che kenichi e miu combatteranno questo sara l'espediente che l'autore vuole usare per far si che kenichi riesca a combattere anche contro le donne
lo scontro sembra inevitabile ma conoscendo il carattere di kenichi sono sicuro che non tenterà nemmeno di contrattare,prevedo una soluzione molto simile al torneo di fortuna solo leggermete piu brutale