History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bellissimo anche l'ultimo capitolo.L'anziano prima ferma kenichi da abbracciare Miu e poi lo sfida a battersi
non sono all'ultimo capitolo ma da quelli che ho letto (la saga delle goth velocissima) penso che il manga mi stia diventando parecchio noioso, spero che si riprenda
a me invece il manga piace sempre di piu lo trovo decisamente fresco e divertente ei personaggi sono caratterizzati benissimo
ho visto l'ultimo capitolo il 434 mi è piaciuto molto specialmente la chiara citazione a beserk chi non ha pensato subito a grifis leggendo questo capitolo?
ho visto l'ultimo capitolo il 434 mi è piaciuto molto specialmente la chiara citazione a beserk chi non ha pensato subito a grifis leggendo questo capitolo?
si il manga continua a piacermi sempre di piu inoltre spero di vedere presto il passato degli altri maestri.Finora abbiamo visto solo quello di Apachai e Shigure
a breve credo che vedremo anche quello di sakaki, però devo dire che il manga anche secondo me sta perdendo, le uscite in cui spiegavano le origini di miu e il suo passato sono stati veramente pallosi, per lo meno a mio parere...
secondo me invece sono necessari per far anche avanzare la storia tra miu e kenichi.Servono tutti a un piano maggiore ahahahhah

nn vedo l'ora di leggere il cap 436...voglio vedere il combattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uscito capitolo 445 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo bellissimo secondo me.Cosa sarà successo a kenichi?
kenichi sta benisimo ma mi priocupa miu nn ha posiblità contro un maestro cmq misa ke nel 456dario88 ha scritto:uscito capitolo 445 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo bellissimo secondo me.Cosa sarà successo a kenichi?
Spoiler:
uscito capitolo 436 e chi se lo aspettava uno sviluppo del genere.Adesso miu ha perso la memoria.Gia mi immagino lo scontro tra kenichi e Miu che diventa menbto di yomi.Mamma mmmmiaaaaa