History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bellissimo anche l'ultimo capitolo.L'anziano prima ferma kenichi da abbracciare Miu e poi lo sfida a battersi
Ospite

non sono all'ultimo capitolo ma da quelli che ho letto (la saga delle goth velocissima) penso che il manga mi stia diventando parecchio noioso, spero che si riprenda
Ospite

a me invece il manga piace sempre di piu lo trovo decisamente fresco e divertente ei personaggi sono caratterizzati benissimo

ho visto l'ultimo capitolo il 434 mi è piaciuto molto specialmente la chiara citazione a beserk chi non ha pensato subito a grifis leggendo questo capitolo?
Ospite

si il manga continua a piacermi sempre di piu inoltre spero di vedere presto il passato degli altri maestri.Finora abbiamo visto solo quello di Apachai e Shigure
Ospite

a breve credo che vedremo anche quello di sakaki, però devo dire che il manga anche secondo me sta perdendo, le uscite in cui spiegavano le origini di miu e il suo passato sono stati veramente pallosi, per lo meno a mio parere...
Ospite

secondo me invece sono necessari per far anche avanzare la storia tra miu e kenichi.Servono tutti a un piano maggiore ahahahhah asd asd asd asd asd
Ospite

nn vedo l'ora di leggere il cap 436...voglio vedere il combattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P
Ospite

uscito capitolo 445 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo bellissimo secondo me.Cosa sarà successo a kenichi?
Ospite

dario88 ha scritto:uscito capitolo 445 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo bellissimo secondo me.Cosa sarà successo a kenichi?
kenichi sta benisimo ma mi priocupa miu nn ha posiblità contro un maestro cmq misa ke nel 456
Spoiler:
il maestro di karate nove ombra ferisce gravamente miu e lo fa svenire ma sakaki pensa ke a ucciso miu si infuria e decide di usare le sue tecniche mortali. almeno penso ke andra cosi >_<
Ospite

uscito capitolo 436 e chi se lo aspettava uno sviluppo del genere.Adesso miu ha perso la memoria.Gia mi immagino lo scontro tra kenichi e Miu che diventa menbto di yomi.Mamma mmmmiaaaaa :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”