Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ninus ha scritto:Il prossimo cap di berserk, e quindi il 322.. dovrebbe uscire per il 24 di giugno!

Miura quindi si prende una pausa.. per'altro prevedibile, come ci ha abituato (hainoi..) da qualche anno!

la "buona" notizia (se così possiamo dire) è che dovremo aspettare SOLO 1 mese e mezzo e non i soliti 3-4 mesi
mi sembra accettabile U_U se facesse come ha fatto fino a il mese prima e questo e poi si prendesse un mese di pausa a botta sarei felice XD ci ha abituato male...
Ospite

Non sò se è la discussione giusta per questa domanda ma spero che qualcuno mi risponda..Cm mai scrittori cm oda,kishimoto fanno uscire i capitoli regolarmente e Miura no?? cioè nn dico ogni settimana xkè la differenza tra i disegni è evidente e sicuramente miura ha bisogno di + tempo xò almeno ogni 2 settimane un capitolo si può fare..e poi cm mai la casa editrice nn lo pressa??avrà pur firmato un contratto..
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

BukumbaII ha scritto:Non sò se è la discussione giusta per questa domanda ma spero che qualcuno mi risponda..Cm mai scrittori cm oda,kishimoto fanno uscire i capitoli regolarmente e Miura no?? cioè nn dico ogni settimana xkè la differenza tra i disegni è evidente e sicuramente miura ha bisogno di + tempo xò almeno ogni 2 settimane un capitolo si può fare..e poi cm mai la casa editrice nn lo pressa??avrà pur firmato un contratto..
Purtroppo la tua domanda va giusto dopo la famosa "Perchè siamo al mondo?" :mrgreen:
Ospite

BukumbaII ha scritto:Non sò se è la discussione giusta per questa domanda ma spero che qualcuno mi risponda..Cm mai scrittori cm oda,kishimoto fanno uscire i capitoli regolarmente e Miura no?? cioè nn dico ogni settimana xkè la differenza tra i disegni è evidente e sicuramente miura ha bisogno di + tempo xò almeno ogni 2 settimane un capitolo si può fare..e poi cm mai la casa editrice nn lo pressa??avrà pur firmato un contratto..
se ci lamentiamo di miura cosa dovremmo dire di hagiwara? asd

sicuramente avrà delle scadenze ma visto il successo della serie la casa editrice lo lasciano "abbastanza" libero. basta che non diventi un emulo del folle hagi... :2sasa:
Ospite

Si ho capito il successo però come ho detto prima anche altre serie vedi one piece naruto hanno successo e potrebbero essere lasciati liberi invece lavorano per far uscire il capitolo ogni settimana..
Ospite

semplicemente penso si sia stancando prende tempo non sa doveparare allunga il brodo per arrivare alla pensione con un solo manga :1sasa:
la casa edi oramsi se abbituata e continua il rapporto in fondo hanno solo da perderci a dargli il benservito ormai il campione questo e.... :nunu:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Il prossimo capitolo, di berserk (il 323) uscirà l'8 di luglio.. e nella rivista di YA ci saranno anche delle news sul progetto d'animazione ;) :D
Ospite

ninus ha scritto:Il prossimo capitolo, di berserk (il 323) uscirà l'8 di luglio.. e nella rivista di YA ci saranno anche delle news sul progetto d'animazione ;) :D
ottimo! sembra essersi rimesso in movimento! aspetto il nuovo capitolo! :D
Ospite

accidenti mi è piaciuto questo capitolo
Spoiler:
anche i disegni erano anche migliori rispetto al solito, poi penso che nel prossimo capitolo dovrebbe finire sta cosa, nel titolo diceva che iniziava l'isola degli elfi! oltre tutto non si è preso duemila anni di pausa anzi! che si sia rimesso in moto per non farsi raggiungere da un possibile anime?
elfy89
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Bene!...speriamo che per un po' non si blocchi più!...
Immagine

"Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
Rispondi

Torna a “Berserk”