Per fermare Taka ci vogliono i razzi ai piedi
Per placcare Yamato non lo so ..pure Agon si è cacato sotto.....singolarmente solo Kurita potrebbe farcela ( ma è una lumaca)
ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum e volevo sapere come mai alcuni volumi volumi non posso scaricarli...please che non so più cosa fare
Mustang prima magari passa a presentarti nella sezione benvenuti.... mamma dice sempre che non devo parlare con gli sconosciuti
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
scusami mi ero prorpio dimenticato...però adesso la risposta potresti darmela? anke perchè non resisto più devo vedere come continua... mi ha preso troppo sto manga!!!!
Ecchepalle!!!! Yamato e Taka troppo pompati!!!! Vorrà dire che godremo ancora di più quando Hiruma & co. si sveglieranno (Monta però è a un passo dal tracollo...e siamo solo all'inzio)
Lo scherzo di Heracles mi ha fatto morire
ma secondo voi la ragazzina è davvero un diavolo?
Ma Vinzzz e Zioteskio??? Ragà ma ci siete ancora???
Prime immagini del 285, in cinese... stranamente le RAW ancora non sono disponibili...
Karin si candida come personaggio gnocca più delicato del fumetto ( http://www.visabook.cn/upload/image/big ... 85/001.jpg ) il famigerato cambio di carattere in campo non avviene, praticamente è l'alter ego femminile di Sena (simpatico il siparietto di entrambi che si inchinano), anche nel modo di giocare come QB (sfugge facilmente ad un blitz di Kurita, che nella prima azione praticamente spazza via Heracles Ridolini), la differenza sta nella precisione del lancio anche in corsa (pesca ES22) e nella potenza del braccio (i suoi boyfriend farebbero bene a portare avanti le attività da falegname da sé medesimi, lei rischia di fare danni irreparabili ).
Il capitolo sembra (dico sembra perché non so se c'è un'altra pagina) terminare con uno showdown tra ES21.
Confermo tutto! Sono disponibili tutte le immagini raw
Karin è Musashi in versione lancio!!!! Taka le prenderà sempre lui!!! Ma hai ragioneeeee I TEIKOKU HANNO SENA DONNA IN SQUADRA e putroppo per i Deimon ha la stessa abilità nello schivare gli ostacoli..(tenendo conto che Kurita viagga a 3 all'ora...)
Già già... se si fosse potuto fare mi sarei ritrovato con quattro palle, me le sarei giocate tranquillamente sul fatto che avrebbe detto qualcosa del genere
In ogni caso sì, secondo TD per i Teikoku... la cosa che un po' mi spalla è che ci vorrà Settembre per vedere una reazione dei Devilbats... mi chiedo se la vinceranno 'sta partita, ma soprattutto quando potrò vedere battuti quei tre idioti... (Karin è un caso a parte )