Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
Per fermare Taka ci vogliono i razzi ai piedi :lol:
Per placcare Yamato non lo so ..pure Agon si è cacato sotto.....singolarmente solo Kurita potrebbe farcela ( ma è una lumaca)
mustang

ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum e volevo sapere come mai alcuni volumi volumi non posso scaricarli...please che non so più cosa fare
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Mustang prima magari passa a presentarti nella sezione benvenuti.... mamma dice sempre che non devo parlare con gli sconosciuti :look:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
mustang

scusami mi ero prorpio dimenticato...però adesso la risposta potresti darmela? anke perchè non resisto più devo vedere come continua... mi ha preso troppo sto manga!!!!
abarth252

Spoiler:
Out il 284

Ecchepalle!!!! Yamato e Taka troppo pompati!!!! Vorrà dire che godremo ancora di più quando Hiruma & co. si sveglieranno (Monta però è a un passo dal tracollo...e siamo solo all'inzio)

Lo scherzo di Heracles mi ha fatto morire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma secondo voi la ragazzina è davvero un diavolo? :twisted: :twisted: :twisted:

Ma Vinzzz e Zioteskio??? Ragà ma ci siete ancora??? :o
ZioTesKio

Eccomi eccomi :mrgreen:
Spoiler:
Prime immagini del 285, in cinese... stranamente le RAW ancora non sono disponibili...

Karin si candida come personaggio gnocca più delicato del fumetto :mrgreen: ( http://www.visabook.cn/upload/image/big ... 85/001.jpg ) il famigerato cambio di carattere in campo non avviene, praticamente è l'alter ego femminile di Sena (simpatico il siparietto di entrambi che si inchinano), anche nel modo di giocare come QB (sfugge facilmente ad un blitz di Kurita, che nella prima azione praticamente spazza via Heracles Ridolini), la differenza sta nella precisione del lancio anche in corsa (pesca ES22) e nella potenza del braccio (i suoi boyfriend farebbero bene a portare avanti le attività da falegname da sé medesimi, lei rischia di fare danni irreparabili :mrgreen: ).
Il capitolo sembra (dico sembra perché non so se c'è un'altra pagina) terminare con uno showdown tra ES21.
abarth252

Spoiler:
Confermo tutto! Sono disponibili tutte le immagini raw

Karin è Musashi in versione lancio!!!! :shock: :shock: :shock: Taka le prenderà sempre lui!!! Ma hai ragioneeeee I TEIKOKU HANNO SENA DONNA IN SQUADRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e putroppo per i Deimon ha la stessa abilità nello schivare gli ostacoli..(tenendo conto che Kurita viagga a 3 all'ora...)

Yamato sta per fare il secondo TD
ZioTesKio

Ahahahahahah! Hiruma è un grande!! :mrgreen:
Spoiler:
http://www.onemanga.com/Eyeshield_21/285/03/
Ma come diamine gli vengono ste pensate al mangaka? :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
BUHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA ha fatto credere ai suoi che Karin è uomo (Koizumi Karinrou :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Gaou è un grande!! "DISTRUGGETE QUELLA DONNA!!"
ZioTesKio

Spoiler:
Già già... se si fosse potuto fare mi sarei ritrovato con quattro palle, me le sarei giocate tranquillamente sul fatto che avrebbe detto qualcosa del genere :mrgreen:

In ogni caso sì, secondo TD per i Teikoku... la cosa che un po' mi spalla è che ci vorrà Settembre per vedere una reazione dei Devilbats... mi chiedo se la vinceranno 'sta partita, ma soprattutto quando potrò vedere battuti quei tre idioti... (Karin è un caso a parte :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”