Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Direi che sta diventando ancora più bello di quanto non lo sia anche se non riesco a capire gli equilibri di forze, insomma Rikuo sembra delle volte overpower e invece altre volte nella media, non so se mi spiego.
Ospite

Vergil ha scritto:puoi dirmi quali capitoli ti danno problemi?
tutti, dal 100 in poi, ma sembra che sia solo io.
forse uso un programma non adatto.
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

007gio ha scritto:
Vergil ha scritto:puoi dirmi quali capitoli ti danno problemi?
tutti, dal 100 in poi, ma sembra che sia solo io.
forse uso un programma non adatto.
mi sa che è veramente un problema tuo io ho provato a scaricarli e non ho avuto problemi, prova a cambiare browser asd :ffie:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Raga ho iniziato a leggere questo manga e sono arrivato al capitolo 65.
Però mi potreste spiegare una cosa che non ho capito?
Spoiler:
In questo capitolo c'è la saga del nonno di Rikuo quando voleva pisellare sua nonna. Ma non ho capito una cosa: la Yuki-onna che voleva mettersi con il nonno di Rikuo è sempre Tsurara o è un'altra Yuki-onna?
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
la yuki onna del passato dovrebbe essere la madre di tsurara asd
Immagine

Immagine
Ospite

Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

-boromir- ha scritto:Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.
forse hai ragione è la nonna asd
Immagine

Immagine
Ospite

SkyPirate ha scritto:Raga ho iniziato a leggere questo manga e sono arrivato al capitolo 65.
Però mi potreste spiegare una cosa che non ho capito?
Spoiler:
In questo capitolo c'è la saga del nonno di Rikuo quando voleva pisellare sua nonna. Ma non ho capito una cosa: la Yuki-onna che voleva mettersi con il nonno di Rikuo è sempre Tsurara o è un'altra Yuki-onna?
e la nonna che il tredicesimo conosce e scambia tsurara per lei quando si incontrano per la prima volta
asd
Ospite

comunque il chaos totale sta per iniziare
Ospite

-boromir- ha scritto:Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.
Si l'hanno detto giusto 5 capitoli dopo (il 70) e ribadito di nuovo al 90 e qualcosa
lol
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”