Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Direi che sta diventando ancora più bello di quanto non lo sia anche se non riesco a capire gli equilibri di forze, insomma Rikuo sembra delle volte overpower e invece altre volte nella media, non so se mi spiego.
tutti, dal 100 in poi, ma sembra che sia solo io.Vergil ha scritto:puoi dirmi quali capitoli ti danno problemi?
forse uso un programma non adatto.
- Vergil
- Ex-Member
mi sa che è veramente un problema tuo io ho provato a scaricarli e non ho avuto problemi, prova a cambiare browser007gio ha scritto:tutti, dal 100 in poi, ma sembra che sia solo io.Vergil ha scritto:puoi dirmi quali capitoli ti danno problemi?
forse uso un programma non adatto.

Grazie cal!

Raga ho iniziato a leggere questo manga e sono arrivato al capitolo 65.
Però mi potreste spiegare una cosa che non ho capito?
Spoiler:
Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.
- Vergil
- Ex-Member
forse hai ragione è la nonna-boromir- ha scritto:Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.

Grazie cal!

e la nonna che il tredicesimo conosce e scambia tsurara per lei quando si incontrano per la prima voltaSkyPirate ha scritto:Raga ho iniziato a leggere questo manga e sono arrivato al capitolo 65.
Spoiler:

Si l'hanno detto giusto 5 capitoli dopo (il 70) e ribadito di nuovo al 90 e qualcosa-boromir- ha scritto:Non vorrei sbagliarmi di grosso ma sono sicuro che molti capitoli fa venga detto esplicitamente che quella yuki onna sia la nonna di tsurara. Qualcuno le diceva di aver conosciuto la nonna ai tempi del nonno di Rikuo... ma non ricordo in quale punto della storia.. Cmq ci metterei la mano sul fuoco.
lol