Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

il cavliere del teschio e 1 fantasma ed e rimasto in quel mondo x vendicarsi della mano di dio... quindi nn puo rimorire.... e poi e comletamente diverso dagli apostoli....
Ospite

potrebbe sempre finire all'inferno
Ospite

gatsu93!!=) ha scritto:il cavliere del teschio e 1 fantasma ed e rimasto in quel mondo x vendicarsi della mano di dio... quindi nn puo rimorire.... e poi e comletamente diverso dagli apostoli....
Ma chi te lo dice? ormai questo manga mi ha stupito così tanto che mi potrei aspettare di tutto..cmq se secondo te è così, bene non c'è problema! vedremo gli sviluppi della storia e constateremo se può morire o meno.. ;)
gatsu

kit967 ha scritto:potrebbe sempre finire all'inferno
questo e possibile... bisognerebbe scoprire il suo passato x sapero... aspetteremo.... :fumo: :fumo:
Ospite

che c'è da scoprire? :mrgreen:
Spoiler:
secondo me è il re della leggenda della città sotto la torre in cui è stato rinchiuso grifis.. quella che è stata distrutta dalla mano di dio
gatsu

:fumo:
Spoiler:
anke secondo me xo hai notato ke i cadveri erano tutti dei sacrificati?? secondo me il cavaliere del teskio voleva diventare 1 apostolo tipo il re dei kushn xo i 4 lo devono aver punito x qualke ocuro motivo... :fumo:
:fumo: voglio sapere ke ne pensi...
Eriol

Spoiler:
oppure più probabile, teschietto ha un conto in sospeso con uno della mano di dio, diventato tale dopo un eclissi tipo quella di albione, e dopo essere morto decide di vendicarsi della mano...dopotutto il karma è una spirale e lo stesso teschietto mentre parlava con la vecchia strega diceva che questa volta potrebbero scegliere una via diversa...che via sarà spetta a gatsu scieglierla...
Ospite

gatsu93!!=) ha scritto::fumo:
Spoiler:
anke secondo me xo hai notato ke i cadveri erano tutti dei sacrificati?? secondo me il cavaliere del teskio voleva diventare 1 apostolo tipo il re dei kushn xo i 4 lo devono aver punito x qualke ocuro motivo... :fumo:
:fumo: voglio sapere ke ne pensi...
potresti aver ragione in effetti
la cosa che mi confonde è che le poche notizie sul suo passato ricalcano molto le orme di gatsu
Spoiler:
per esempio il fatto che sia stato divorato dall'armature(non penso che sia un caso che l'elmo dell'armatura da berserk e la faccia del cavaliere siano un teschio)
quindi gatsu potrebbe finire come lui
c'è ancora tanto da svelare
gatsu

bo probabile...ma se ricordi flora diceva al cavaliere del teskio se sentiva nostalgia nell'armatura del berserk
Ospite

raga ma in berserk l'ordine della santa catenaa ferrea corrisponde tipo alle guardie del papa????...se è csì ora capisco xkè il mangaka abbia scritto nell'intervista ke abientava berserk in italia...aiutatmi nn ci sto a ccapì na mazza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Berserk”