Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
il cavliere del teschio e 1 fantasma ed e rimasto in quel mondo x vendicarsi della mano di dio... quindi nn puo rimorire.... e poi e comletamente diverso dagli apostoli....
Ma chi te lo dice? ormai questo manga mi ha stupito così tanto che mi potrei aspettare di tutto..cmq se secondo te è così, bene non c'è problema! vedremo gli sviluppi della storia e constateremo se può morire o meno..gatsu93!!=) ha scritto:il cavliere del teschio e 1 fantasma ed e rimasto in quel mondo x vendicarsi della mano di dio... quindi nn puo rimorire.... e poi e comletamente diverso dagli apostoli....

questo e possibile... bisognerebbe scoprire il suo passato x sapero... aspetteremo....kit967 ha scritto:potrebbe sempre finire all'inferno

potresti aver ragione in effettigatsu93!!=) ha scritto:
Spoiler:voglio sapere ke ne pensi...
la cosa che mi confonde è che le poche notizie sul suo passato ricalcano molto le orme di gatsu
Spoiler:
bo probabile...ma se ricordi flora diceva al cavaliere del teskio se sentiva nostalgia nell'armatura del berserk
raga ma in berserk l'ordine della santa catenaa ferrea corrisponde tipo alle guardie del papa????...se è csì ora capisco xkè il mangaka abbia scritto nell'intervista ke abientava berserk in italia...aiutatmi nn ci sto a ccapì na mazza