Tengen Toppa Guren-Lagann

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
roces

tengen è stupendo!! indubbiamente uno dei più belli che ho mai visto!
ROLE ROLE FIGHT THE PAWA!! asd
Ospite

ROLE ROLE FIGHT THE PAWA!! asd
stupenda quella canzone,c'è stato un periodo che mi ascoltavo solo quella :mrgreen:
forse la colonna sonora di TTGL è quella più bella in assoluto
Ospite

Voglio anch'io dire la mia su TTGL...

Innanzitutto un'anime STUPENDO, molto ben fatto, con colori e disegni molto ma molto belli. La storia è leggera, godibile e scorre abbastanza bene, lasciando in molti punti lo spettatore con il fiato sospeso. I colpi di scena non mancano però, ma non voglio spoilerare nulla a chi ancora non lo ha visto...

In conclusione, un bel 9 su 10 (per me)...e w le tette di Yoko! :5XD:
Ospite

w le tette di Yoko!
:riot: :riot: :riot:
Ospite

Otaku100% ha scritto: w le tette di Yoko! :5XD:
Parto dicendo che sicuramente il motivo che mi ha spinto a guardare questo anime è stato sicuramente questo! E devo dire che non mi ha deluso, anzi...se quest'anime ha fatto successo molto lo deve proprio alle tette di yoko!
A parte gli scherzi un bell'anime, quando c'è di mezzo la gainax più di tanto non ci si sbaglia, mi è sempre piaciuto il loro metodo di lavoro, ora l'ha comprato la dynit, sarei contentissimo di averlo in anime night!

p.s. qualcuno di voi sa se il manga segue fedelmente l'anime? I primi capitoli sono identici, poi non so...così come per evangelion (in stile gainax) il manga è stato fatto dopo, quindi mi viene da pensare che possa seguire la stessa linea, ovvero inizio simile e finale diverso, ma potrei sbagliarmi.
Ospite

È uno dei miei preferiti, e anche dei primi che ho visto. Tra i suoi punti di forza metto la capacità di provocare emozioni intense, ha delle musiche stupende, le battaglie sono molto di più di una scazzottata tra mecha, non cade mai nel troppo "buonismo" (es. muoiono anche dei protagonisti, cosa abbastanza rara (almeno per me questo è un punto a favore, ma non so se lo è per tutti)), nonostante la trama abbastanza semplice i colpi di scena sono spettacolari e ha un finale triste e felice al tempo stesso.
Ospite

Io invece penso che sia stato bello fino al tragico evento delle puntate 7/8 (ora non ricordo). Da il in poi, almeno per me è calato molto. Per il resto è un bell'anime, bellissime le canzoni ed il character ma più di tanto non mi ha preso.
Ospite

Tengen Toppa Gurren Lagann è uno dei migliori anime che ho mai visto in vita mia( i mecha di solito non mi piacciono neanche), l'ho scoperto recentemento attraverso rai 4 (fatto davvero con gran qualità), mi ha preso all'inizio per la colonna sonora e le canzoni, pensate che son stato quasi un mese a canticchiare "raw raw fight the power", poi mi è piaciuta particolarmente la storia, infatti fin dall'inizio è una continua scalata verso il potere, con scene epiche, drammatiche, e di divertimento (infatti si notano le numerose parodie di altri anime e del genere in se). Per non parlare dei personaggi pieni di carisma come Kamina, Simon e tutti gli altri, per concludere, per me questo anime è stupendo.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”