Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 104 ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- Dark Rufy
- Ex-Member

Spegni e riaccendi il modem e l'attesa sparisce come per magia!brb89 ha scritto:Scusate, ogni quanto vienemesso il link per scaricare il volume intero? Sono rimasto un po'indietro e dovendo aspettare 30 min fra capitolo e capitolo ci metto i secoli

-
seramide
scusate,sono nuova. volevo leggere anch'io battle royale, ma il pc non mi apre i ifle rar. non c'è un formato pdf come quello per la pagina dove si vedono le copertine?
-
seramide
scusa, hai ragione, lo faccio subito.
winrar non me lo installa. il pc si imballa ogni volta che provo a scaricarlo. forse non ha abbastanza memoria. sigh. tipico.
winrar non me lo installa. il pc si imballa ogni volta che provo a scaricarlo. forse non ha abbastanza memoria. sigh. tipico.
- Dark Rufy
- Ex-Member

Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse