Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hasta Team
- Leggenda
qui potrete discutere di BAttle Royale
- spake
- Ex-Member
primo post 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

d'ora in poi mi occuperò io di questo manga^^ per quanto riguarda l'edit e la traduzione(il clean per ora non è necessario,
se diverrà necessario, non ho idea di chi se ne occuperà, forse b4cc, oppure io, se nel frattempo imparo^^); i capitoli, dio permettendo
(ossia esclusi cataclismi sul computer, o inondazioni della casa, oppure della mia morte-_-"), arriveranno 2 alla settimana,
il "mio 1° capitolo" di questo manga(il 18^^) arriverà domenica sera, quindi dalla settimana prossima ne arriverà uno il giovedì e uno la domenica.
Fino a domenica... Asta la vista! (si scrive così vero?!? O_O")
P.S. comunque carino il manga... XD
se diverrà necessario, non ho idea di chi se ne occuperà, forse b4cc, oppure io, se nel frattempo imparo^^); i capitoli, dio permettendo
(ossia esclusi cataclismi sul computer, o inondazioni della casa, oppure della mia morte-_-"), arriveranno 2 alla settimana,
il "mio 1° capitolo" di questo manga(il 18^^) arriverà domenica sera, quindi dalla settimana prossima ne arriverà uno il giovedì e uno la domenica.
Fino a domenica... Asta la vista! (si scrive così vero?!? O_O")
P.S. comunque carino il manga... XD
Grande Pettyx...io ero quello ke se ne occupava prima...ma ho dovuto abbandonare...se xò vuoi risparmiare tempo, io ho tutta la serie, quindi ti posso passare i capitoli...ke ne dici?
tutto ciò che può arrivare è ben accetto, ti invio il mio indirizzo msn, aggiungimi, e ne riparliamo lì^^Tanappa Shinigami ha scritto:Grande Pettyx...io ero quello ke se ne occupava prima...ma ho dovuto abbandonare...se xò vuoi risparmiare tempo, io ho tutta la serie, quindi ti posso passare i capitoli...ke ne dici?
- Fiamma
- Hasta Sensei
Grazie Pettyx io non sono riuscito a seguire la serie italiana e finalmente posso leggerlo...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Ringrazio Tanappa che mi ha passato i dialoghi, così non ho dovuto tradurre^^, il capitolo 18 è OUT, buon cap a tutti!!
- spake
- Ex-Member
GRANDE PETTYX!
Kayleen il 18/03/2008, 8:25