Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazieper il cap 104 :D
Spoiler:
Ma a Matsuri è improvvisamente passata la malattia?Perche nelle ultime vignette non ha piu le macchie...
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille per il 104!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Zetzu85 ha scritto:Grazieper il cap 104 :D
Spoiler:
Ma a Matsuri è improvvisamente passata la malattia?Perche nelle ultime vignette non ha piu le macchie...
LOL, Toshiaki si è dimenticato di fargliele, a quanto pare xD
Ospite

Ma che bel capitolo!
No sul serio, il fatto che la Black Amamiya sia palesemente attratta da Yoshina, è una genialata secondo me.
Mi sarei aspattato più una cosa del tipo "io odio tutti, io squarto tutti...etc", invece bisogna fare i complimenti all'autore per l'originalità.
Voglio propio vedere come reagiranno Matsuri ed Aghea, ma soprattutto Aghea.
Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 104
mi aspettavo di peggio ma invece è stato un bel capitolo
interessante la situazione finale...
ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya ) asd
Ospite

grazie per il cap :twisted:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Vaizard ha scritto:Grazie per il capitolo 104
mi aspettavo di peggio ma invece è stato un bel capitolo
interessante la situazione finale...
ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya ) asd
Vabbè così Ageha ha finalmente anke una tecnica difensiva! Kissà magari la prox tecnica ke inventerà sarà un buco nero...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Si la Black Amamiya fa il contrario di quello che fa la White Amamiya, significa che in realta' amamiya odia il povero Ageha :ommio:
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Yamato

oh!great ha scritto:Si la Black Amamiya fa il contrario di quello che fa la White Amamiya, significa che in realta' amamiya odia il povero Ageha :ommio:
No: la Black Amamiya si comporta al contrario di quanto farebbe la vera Amamiya (o, comunque, in modo più spigliato), ma la persona in fondo è una sola, quindi direi che i sentimenti son quelli xD Almeno, io l'ho intesa così.
Ospite

Si anche io penso sia una versione piu spigliata e piu :": bastarda dentro :": della Amamiya normale.Una cosa che non vorrei vedere ora è una cosa tipo amamiya va da aghea gli dice hei lo sai che mi piaci?;lui:no tu non sei la vera amamiya,lei:a si è vero e torna normale una cosa vista e rivista nei manga spero in uno sviluppo diverso e piu avvincente :1coffe:
Rispondi

Torna a “Psyren”