Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
LOL, Toshiaki si è dimenticato di fargliele, a quanto pare xDZetzu85 ha scritto:Grazieper il cap 104
Spoiler:
la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya )ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
Vabbè così Ageha ha finalmente anke una tecnica difensiva! Kissà magari la prox tecnica ke inventerà sarà un buco nero...Vaizard ha scritto:Grazie per il capitolo 104
mi aspettavo di peggio ma invece è stato un bel capitolo
interessante la situazione finale...la versione di ageha della catena difensiva di shun ( andromeda di saint seiya )ocouf ha scritto: Per quanto riguarda il Vortice di Melchsee posso solo dire che esteticamente non mi piace, e anche quanto a funzione difensiva, preferivo nettamente la mega palla che si muoveva a velocità ridicolmente alta, dei primi capitoli.
No: la Black Amamiya si comporta al contrario di quanto farebbe la vera Amamiya (o, comunque, in modo più spigliato), ma la persona in fondo è una sola, quindi direi che i sentimenti son quelli xD Almeno, io l'ho intesa così.oh!great ha scritto:Si la Black Amamiya fa il contrario di quello che fa la White Amamiya, significa che in realta' amamiya odia il povero Ageha