Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- niche
- Hasta Dipendente
grz per i cap. 220 e 221 

E così la Box di Squalo è...uno squalo! Bè poco originale non c'è che dire, ma in fondo se fosse stata un delfino, o un tonno pinne gialle, ci avrebbe deluso tutti no? (Anche se un pesce spada non sarebbe stato male).
Xansus fa i capricci, Tsuna & Co. ci tengono sulla corda per farci sapere il potere di Byakuran, compare il fratello perduto di Bel, insomma niente di interessante.
Però la New Entry dei Varia mi incuriosisce, se ha sostituito Viper deve sarà un illusionista anche lui? Perche da quello che si è visto sembra più un'immortale.
Xansus fa i capricci, Tsuna & Co. ci tengono sulla corda per farci sapere il potere di Byakuran, compare il fratello perduto di Bel, insomma niente di interessante.
Però la New Entry dei Varia mi incuriosisce, se ha sostituito Viper deve sarà un illusionista anche lui? Perche da quello che si è visto sembra più un'immortale.
- niche
- Hasta Dipendente
grz per i nuovi cap. 

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per i capitoli 222 e 223 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Penso che il finale di questi due capitoli by Hasta sia da mettere negli annali ^^
penso che se il volume 24 finisce in questo modo mi costringe a comprare tutto Reborn in italiano ......
penso che se il volume 24 finisce in questo modo mi costringe a comprare tutto Reborn in italiano ......