Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Adoro i manga sportivi!

Pietre miliari come SD, ES21... Ed altri che non sto a citare mi hanno lasciato a bocca aperta per tutti i capitoli. Questo sembra stia seguendo le orme dei più grandi e mi piace veramente.

Per ora siam solo all'inizio ma già ora ho assistito a partite incredibili. Questo manga può solo migliorare a mio parere.

Grazie per i capitoli
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:Difficile che midorima sia il più forte considerando che nn era neanke il capitano della squadra ........... e notoriamente il capitano è sempre il + forte.
Beh, ma quelli della generazione dei miracoli sono tutti rookie, difficile che una matricola sia capitano... Comunque potrebbe anche essere, mai dire mai.
Dragon_slayer

CaptainCharisma ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Difficile che midorima sia il più forte considerando che nn era neanke il capitano della squadra ........... e notoriamente il capitano è sempre il + forte.
Beh, ma quelli della generazione dei miracoli sono tutti rookie, difficile che una matricola sia capitano... Comunque potrebbe anche essere, mai dire mai.
Nn intendevo questo.
Intendevo: nella squadra delle medie (in cui giocavano 5+1 giocatori della generazione dei miracoli) midorima non era il capitano e di solito nei manga giapponesi il capitano è sempre il + forte (anche considerando che kuroko stà prendendo l'andazzo di CT)
Ospite

Ogni quanto escono i capitoli adesso?Grazie.
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
Da quel che ho capito leggendo il manga, ma potrei anche sbagliare, erano tutti della stessa età quelli della generazione dei miracoli e tutti del 3° anno delle medie, cioè l'ultimo.

Comunque direi, per quanto ho capito adesso che ognuno dei 5 eccellesse in qualcosa. Kise è un pò il jolly, Midorima è il tiratore, un altro potrebbe essere un fenomeno nel difendere mentre il 4° potrebbe essere incredibile nel dribbling... Ovviamente tutto ciò è mia personale opinione :mrgreen:

Per questo direi che non c'è veramente il più forte anche se, visto che è stato detto che Kise era il più debole una scala di bravura ci potrebbe essere.
Ospite

Non so,secondo me Kise ha dell'ottimo potenziale invece. asd
Ospite

Ormai il gap è diventato ampissimo! :''(
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma stà uscendo kuroko?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Dragon_slayer

si ma non in inglese e quindi macros non può tradurre le scan ........... ciò significa che Kuroko è bloccato :x
Ospite

dopo che avevo finito di leggere slam dunk mi è venuta una grande passione per i manga sportivi, e leggendo kuroko no basket questa passione va via via crescendo....kuroko-chiiiii >:<
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”