Adoro i manga sportivi!
Pietre miliari come SD, ES21... Ed altri che non sto a citare mi hanno lasciato a bocca aperta per tutti i capitoli. Questo sembra stia seguendo le orme dei più grandi e mi piace veramente.
Per ora siam solo all'inizio ma già ora ho assistito a partite incredibili. Questo manga può solo migliorare a mio parere.
Grazie per i capitoli
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Beh, ma quelli della generazione dei miracoli sono tutti rookie, difficile che una matricola sia capitano... Comunque potrebbe anche essere, mai dire mai.Dragon_slayer ha scritto:Difficile che midorima sia il più forte considerando che nn era neanke il capitano della squadra ........... e notoriamente il capitano è sempre il + forte.
-
Dragon_slayer
Nn intendevo questo.CaptainCharisma ha scritto:Beh, ma quelli della generazione dei miracoli sono tutti rookie, difficile che una matricola sia capitano... Comunque potrebbe anche essere, mai dire mai.Dragon_slayer ha scritto:Difficile che midorima sia il più forte considerando che nn era neanke il capitano della squadra ........... e notoriamente il capitano è sempre il + forte.
Intendevo: nella squadra delle medie (in cui giocavano 5+1 giocatori della generazione dei miracoli) midorima non era il capitano e di solito nei manga giapponesi il capitano è sempre il + forte (anche considerando che kuroko stà prendendo l'andazzo di CT)
-
Ospite
Da quel che ho capito leggendo il manga, ma potrei anche sbagliare, erano tutti della stessa età quelli della generazione dei miracoli e tutti del 3° anno delle medie, cioè l'ultimo.CaptainCharisma ha scritto:Beh, ma quelli della generazione dei miracoli sono tutti rookie, difficile che una matricola sia capitano... Comunque potrebbe anche essere, mai dire mai.Dragon_slayer ha scritto:Difficile che midorima sia il più forte considerando che nn era neanke il capitano della squadra ........... e notoriamente il capitano è sempre il + forte.
Comunque direi, per quanto ho capito adesso che ognuno dei 5 eccellesse in qualcosa. Kise è un pò il jolly, Midorima è il tiratore, un altro potrebbe essere un fenomeno nel difendere mentre il 4° potrebbe essere incredibile nel dribbling... Ovviamente tutto ciò è mia personale opinione
Per questo direi che non c'è veramente il più forte anche se, visto che è stato detto che Kise era il più debole una scala di bravura ci potrebbe essere.
-
potereafro
- Hasta Dipendente

-
Dragon_slayer
si ma non in inglese e quindi macros non può tradurre le scan ........... ciò significa che Kuroko è bloccato 
-
Ospite
dopo che avevo finito di leggere slam dunk mi è venuta una grande passione per i manga sportivi, e leggendo kuroko no basket questa passione va via via crescendo....kuroko-chiiiii >:<