FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ragazzi, l'ho scaricato 3 volte ma mi dà sempre la pagina 3 danneggiata...
lo fa solo a me sto scherzo??
Risolto guardando la pagina prima
Risolto guardando la pagina prima
se torni indietro di una pagina nella discussione,trovarei la pag 3 uppata gentilmente da ery x un'altro utente ke aveva il tuo stesso problema...anzi ti quoto io il mex!!!Drake92 ha scritto:Ragazzi, l'ho scaricato 3 volte ma mi dà sempre la pagina 3 danneggiata...
p.s.il redraw a pag 3 l'ho fatto io!!!Ery ha scritto: DunkanMaster pagina 3 hai detto? Non so se la terza a colori o la terza della storia (ovvero pagina 9).... comunque te le metto tutte e due xD
Se te ne servono altre dillo ^^
http://i38.tinypic.com/5ufmyv.jpg
http://i37.tinypic.com/6du45f.jpg

SIGH!
Riza.......
Non puoi morire così! Ma perchè quella donna (santa donna genialmente suprema
) di Hiromu Arakawa - sensei è così sadica! Povero Colonnello! E poverina anche lei! Ma hanno già passato tante di quelle sfighe! Non si poteva fermare un attimo e concentrare la dose di sfigaggine da un'altra parte?!
I miei due personaggi preferiti..... Noooo! Uffa....
Comunque queste cose su Mustang dette dal "vecchietto truzzo dal dente d'oro" sono vere o sono buttate lì?!
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio! 
Riza.......

Non puoi morire così! Ma perchè quella donna (santa donna genialmente suprema

I miei due personaggi preferiti..... Noooo! Uffa....
Comunque queste cose su Mustang dette dal "vecchietto truzzo dal dente d'oro" sono vere o sono buttate lì?!
Spoiler:

Complimenti allora!!!!silver ha scritto:p.s.il redraw a pag 3 l'ho fatto io!!!

Confrontato alle due pagine originali è di qualità nettamente superiore e l'attaccatura e il diverso spazio impiegato x le scritte rimosse e sostituite nemmeno si notano + se non si sta lì apposta a cercare con l'occhio!!

Ottimo lavoro!

Probabilmente come sospetti anche tu è vera...Shukumei Taisa ha scritto:SIGH!
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio!Spoiler:
Spoiler:
grazie millemila x il capitolo 100!!!!!!!!!!!
P.S. spero che il tenente non sia crepato......
P.S. spero che il tenente non sia crepato......
@simo23m
No che non lo è!!
Già, forse sono stata un po' irruenta... ma credevo DAVVERO che per Al questa fosse la volta buona...
No che non lo è!!

Ery ha scritto:Dai Esk a tutto c'è un limite! xDesk ha scritto:Spoiler:

Ery ha scritto:Probabilmente come sospetti anche tu è vera...Shukumei Taisa ha scritto:SIGH!
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio!Spoiler:Spoiler:
Spoiler:
esk ha scritto:@simo23m
No che non lo è!!
Ery ha scritto:Dai Esk a tutto c'è un limite! xDesk ha scritto:Spoiler:Già, forse sono stata un po' irruenta... ma credevo DAVVERO che per Al questa fosse la volta buona...
Ery ha scritto:Probabilmente come sospetti anche tu è vera...Shukumei Taisa ha scritto:SIGH!
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio!Spoiler:Spoiler:Spoiler:

In effetti ho sempre pensato che fosse un donnaiolo perchè è cresciuto in un bordello dopo aver visto quel pezzo della storia!

Però chissà...

Spoiler: