FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

GRazie per l'ultimo capitolo !!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 100
Ospite

e sono centooooooooooooooooooooo!!!!!

grazie!!!

hola!
Ospite

Ragazzi, l'ho scaricato 3 volte ma mi dà sempre la pagina 3 danneggiata...
lo fa solo a me sto scherzo??

Risolto guardando la pagina prima
silver

Drake92 ha scritto:Ragazzi, l'ho scaricato 3 volte ma mi dà sempre la pagina 3 danneggiata...
lo fa solo a me sto scherzo??
se torni indietro di una pagina nella discussione,trovarei la pag 3 uppata gentilmente da ery x un'altro utente ke aveva il tuo stesso problema...anzi ti quoto io il mex!!!
Ery ha scritto: DunkanMaster pagina 3 hai detto? Non so se la terza a colori o la terza della storia (ovvero pagina 9).... comunque te le metto tutte e due xD
Se te ne servono altre dillo ^^
http://i38.tinypic.com/5ufmyv.jpg
http://i37.tinypic.com/6du45f.jpg
p.s.il redraw a pag 3 l'ho fatto io!!! asd
Ospite

SIGH!
Riza....... :1sorry: :3cry:
Non puoi morire così! Ma perchè quella donna (santa donna genialmente suprema :!: ) di Hiromu Arakawa - sensei è così sadica! Povero Colonnello! E poverina anche lei! Ma hanno già passato tante di quelle sfighe! Non si poteva fermare un attimo e concentrare la dose di sfigaggine da un'altra parte?! :shock:
I miei due personaggi preferiti..... Noooo! Uffa....

Comunque queste cose su Mustang dette dal "vecchietto truzzo dal dente d'oro" sono vere o sono buttate lì?!
Spoiler:
Fallo su chiunque,
I tuoi genitori morti...
La tua vecchia donna...
Un tuo amico...
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio! :cry:
Ery

silver ha scritto:p.s.il redraw a pag 3 l'ho fatto io!!! asd
Complimenti allora!!!! :ommio:
Confrontato alle due pagine originali è di qualità nettamente superiore e l'attaccatura e il diverso spazio impiegato x le scritte rimosse e sostituite nemmeno si notano + se non si sta lì apposta a cercare con l'occhio!! :2sasa:
Ottimo lavoro! :1smile:
Shukumei Taisa ha scritto:SIGH!
Comunque queste cose su Mustang dette dal "vecchietto truzzo dal dente d'oro" sono vere o sono buttate lì?!
Spoiler:
Fallo su chiunque,
I tuoi genitori morti...
La tua vecchia donna...
Un tuo amico...
Se sono vere questa è un rivelazione dentro ad un colpo di scena! Hiromu - sensei non poteva cercare di meglio! :cry:
Probabilmente come sospetti anche tu è vera...
Spoiler:
lui è stato adottato (e il perchè non è mai stato detto), un amico gli è morto sul serio, magari l'unica non attendibile e sparata così a muzzo dal vecchio è quella sulla donna morta ma può essere che pure quella sia vera! :look:
Comunque credo che siano dette non a caso tutte e tre perchè avere genitori morti non è una cosa comune sulla quale poter subito puntare alla prima frase :1sasa: La seconda, nemmeno questa comune ma è già + comprensibile che non sapendo su che puntare avrebbe chiesto di amici, parenti o appunto fidanzate morte, ma magari è la ragione per cui è donnaiolo :look: e quindi forse sapeva su che puntare visto che sa anche che l'attuale punto debole di Roy è Riza!
Quanto parlo T-T
simo23m

grazie millemila x il capitolo 100!!!!!!!!!!!

P.S. spero che il tenente non sia crepato......
Ospite

@simo23m
No che non lo è!! :nunu:
Ery ha scritto:
esk ha scritto:
Spoiler:
Ma chissenestraciccia di Riza! Figuariamoci se l'Arakawa la fa fuori! L'unica cosa che m'importa in questo momento è: DOVE DIAVOLO È ALPHONSE?!? :nooo: :2shock: DOVE?!?
Pensavo che quel "qualcosa di speciale" che si vociferava avesse in serbo l'Arakawa per il 100° capitolo fosse Al di nuovo nel suo corpo, non la quasi morte certa di uno dei personaggi!
Ah, donna sadica e crudele!
Dai Esk a tutto c'è un limite! xD
:3sorry: Già, forse sono stata un po' irruenta... ma credevo DAVVERO che per Al questa fosse la volta buona...
Ery ha scritto:
Spoiler:
Fallo su chiunque,
I tuoi genitori morti...
La tua vecchia donna...
Un tuo amico...
Spoiler:
lui è stato adottato (e il perchè non è mai stato detto), un amico gli è morto sul serio, magari l'unica non attendibile e sparata così a muzzo dal vecchio è quella sulla donna morta ma può essere che pure quella sia vera! :look:
Comunque credo che siano dette non a caso tutte e tre perchè avere genitori morti non è una cosa comune sulla quale poter subito puntare alla prima frase :1sasa: La seconda, nemmeno questa comune ma è già + comprensibile che non sapendo su che puntare avrebbe chiesto di amici, parenti o appunto fidanzate morte, ma magari è la ragione per cui è donnaiolo :look: e quindi forse sapeva su che puntare visto che sa anche che l'attuale punto debole di Roy è Riza!
Quanto parlo T-T
Spoiler:
Sì, sì, anche per Mr. Dente d'Oro non ha sparato a caso. Avranno indagato fino alla nausea, sulla vita del loro possibile sacrificio umano.
Anche se una "vecchia donna" nella vita del colonnello proprio non riesco a capire come possa esserci stata asd. Non ha sempre avuto occhi solo per il suo tenente? :2<<:
Ery

esk ha scritto:@simo23m
No che non lo è!! :nunu:
Ery ha scritto:
esk ha scritto:
Spoiler:
Ma chissenestraciccia di Riza! Figuariamoci se l'Arakawa la fa fuori! L'unica cosa che m'importa in questo momento è: DOVE DIAVOLO È ALPHONSE?!? :nooo: :2shock: DOVE?!?
Pensavo che quel "qualcosa di speciale" che si vociferava avesse in serbo l'Arakawa per il 100° capitolo fosse Al di nuovo nel suo corpo, non la quasi morte certa di uno dei personaggi!
Ah, donna sadica e crudele!
Dai Esk a tutto c'è un limite! xD
:3sorry: Già, forse sono stata un po' irruenta... ma credevo DAVVERO che per Al questa fosse la volta buona...
Ery ha scritto:
Spoiler:
Fallo su chiunque,
I tuoi genitori morti...
La tua vecchia donna...
Un tuo amico...
Spoiler:
Quanto parlo T-T
Spoiler:
Sì, sì, anche per Mr. Dente d'Oro non ha sparato a caso. Avranno indagato fino alla nausea, sulla vita del loro possibile sacrificio umano.
Anche se una "vecchia donna" nella vita del colonnello proprio non riesco a capire come possa esserci stata asd. Non ha sempre avuto occhi solo per il suo tenente? :2<<:
asd Però prima del "suo tenente" non sappiamo nulla... prima che facesse l'apprendistato dal padre di Riza... a parte il fatto che è stato adottato da Chris Mustang :1sasa:
In effetti ho sempre pensato che fosse un donnaiolo perchè è cresciuto in un bordello dopo aver visto quel pezzo della storia! :mrgreen:
Però chissà... :2look:
Spoiler:
Comunque come te penso che abbiano indagato ogni intrallazzo della sua vita passata essendo lui un candidato come sacrificio umano! :2sasa: Anzi... essendo ormai confermato come destinato a tal scopo! :ommio:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”