speriamo beneEmpire ha scritto:Ovviamente One Piece in tutte le categorie maschili e mai sotto i primi 3 nelle femminili..grande Oda..comunque le voci del ritorno ad ottobre si fanno più insistenti..e ora che han droppato To-Love...speriamo!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
speriamo beneEmpire ha scritto:Ovviamente One Piece in tutte le categorie maschili e mai sotto i primi 3 nelle femminili..grande Oda..comunque le voci del ritorno ad ottobre si fanno più insistenti..e ora che han droppato To-Love...speriamo!
guarda che uno non fa il mangaka per hobby ma viene pagano e non poco e solitamente quando uno inizia una cosa il lavoro poi lo finisce e non lo lascia a metà... ^^Devious ha scritto:E poi non ho niente da dire nemmeno contro il mangaka...perchè ricordiamo che lui si è sposato così come Miura...vivono una vita anche loro
Su quello hai ragione..ma visto che nessuno ha detto niente su quello che sta succedendo a Togashi (di Miura ahimè,sappiamo tutti benissimo...povero pazzo)io ho pensato anche alle cose negative...o comunque provo a mettermi nei panni di un mangaka,sarà anche pagato,ma sappiamo bene tutti che il mondo dei manga è abbastanza cupo...ArmorKing ha scritto:guarda che uno non fa il mangaka per hobby ma viene pagano e non poco e solitamente quando uno inizia una cosa il lavoro poi lo finisce e non lo lascia a metà... ^^Devious ha scritto:E poi non ho niente da dire nemmeno contro il mangaka...perchè ricordiamo che lui si è sposato così come Miura...vivono una vita anche loro
quindi spero che riinizi a disegnare il prima possibile
Il fatto è che non è la prima volta che Togashi fa vedere quanto è svogliato, anzi la sua opera precedente "Yu Yu Hakusho" è stata letteralmente troncata per questo. Sperando che non si scocci definitivamente anche di HxH lasciandolo incompiuto...Devious ha scritto: Su quello hai ragione..ma visto che nessuno ha detto niente su quello che sta succedendo a Togashi (di Miura ahimè,sappiamo tutti benissimo...povero pazzo)io ho pensato anche alle cose negative...o comunque provo a mettermi nei panni di un mangaka,sarà anche pagato,ma sappiamo bene tutti che il mondo dei manga è abbastanza cupo...
troncata proprio no .............. certo gli ultimi due volumi nn li ha fatti certo con entusiasmoCaptainCharisma ha scritto:
Il fatto è che non è la prima volta che Togashi fa vedere quanto è svogliato, anzi la sua opera precedente "Yu Yu Hakusho" è stata letteralmente troncata per questo. Sperando che non si scocci definitivamente anche di HxH lasciandolo incompiuto...
In effetti "troncata" è il termine sbagliato, diciamo che non è finita come doveva finire o che comunque si è vista la frenesia nel concludere la faccenda.Dragon_slayer ha scritto: troncata proprio no .............. certo gli ultimi due volumi nn li ha fatti certo con entusiasmo