HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Empire ha scritto:Ovviamente One Piece in tutte le categorie maschili e mai sotto i primi 3 nelle femminili..grande Oda..comunque le voci del ritorno ad ottobre si fanno più insistenti..e ora che han droppato To-Love...speriamo!
speriamo bene :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

qualcuno ha notizie sul ritorno hxh:?:
Ospite

non ci sono novità ;)
Ospite

siete grandissimi grazie per tutta la serie
Ospite

Ho qualcosa da dire anche io su HxH *alza la mano*
Anche dopo tutte queste interruzioni e pause io rimango sempre un fedele fan,non abbandonerò mai l'opera perchè è un capolavoro.
E poi non ho niente da dire nemmeno contro il mangaka...perchè ricordiamo che lui si è sposato così come Miura...vivono una vita anche loro,e non mi sento nessuno per criticarli,magari se fossi Oda o Obata mi sentirei almeno in potere di consigliare qualcosa,ma niente di più.
Penso anche che nessuno di voi altri abbia il potere di criticare...ma che ognuno di voi debba avere la capacità di pazientare alla grande.

Siete o non siete fan? fidatevi,saremo tutti ben serviti da quei geniacci.
Ospite

Devious ha scritto:E poi non ho niente da dire nemmeno contro il mangaka...perchè ricordiamo che lui si è sposato così come Miura...vivono una vita anche loro
guarda che uno non fa il mangaka per hobby ma viene pagano e non poco e solitamente quando uno inizia una cosa il lavoro poi lo finisce e non lo lascia a metà... ^^

quindi spero che riinizi a disegnare il prima possibile
Ospite

ArmorKing ha scritto:
Devious ha scritto:E poi non ho niente da dire nemmeno contro il mangaka...perchè ricordiamo che lui si è sposato così come Miura...vivono una vita anche loro
guarda che uno non fa il mangaka per hobby ma viene pagano e non poco e solitamente quando uno inizia una cosa il lavoro poi lo finisce e non lo lascia a metà... ^^

quindi spero che riinizi a disegnare il prima possibile
Su quello hai ragione..ma visto che nessuno ha detto niente su quello che sta succedendo a Togashi (di Miura ahimè,sappiamo tutti benissimo...povero pazzo)io ho pensato anche alle cose negative...o comunque provo a mettermi nei panni di un mangaka,sarà anche pagato,ma sappiamo bene tutti che il mondo dei manga è abbastanza cupo...
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Devious ha scritto: Su quello hai ragione..ma visto che nessuno ha detto niente su quello che sta succedendo a Togashi (di Miura ahimè,sappiamo tutti benissimo...povero pazzo)io ho pensato anche alle cose negative...o comunque provo a mettermi nei panni di un mangaka,sarà anche pagato,ma sappiamo bene tutti che il mondo dei manga è abbastanza cupo...
Il fatto è che non è la prima volta che Togashi fa vedere quanto è svogliato, anzi la sua opera precedente "Yu Yu Hakusho" è stata letteralmente troncata per questo. Sperando che non si scocci definitivamente anche di HxH lasciandolo incompiuto...
Dragon_slayer

CaptainCharisma ha scritto:
Il fatto è che non è la prima volta che Togashi fa vedere quanto è svogliato, anzi la sua opera precedente "Yu Yu Hakusho" è stata letteralmente troncata per questo. Sperando che non si scocci definitivamente anche di HxH lasciandolo incompiuto...
troncata proprio no .............. certo gli ultimi due volumi nn li ha fatti certo con entusiasmo :?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto: troncata proprio no .............. certo gli ultimi due volumi nn li ha fatti certo con entusiasmo :?
In effetti "troncata" è il termine sbagliato, diciamo che non è finita come doveva finire o che comunque si è vista la frenesia nel concludere la faccenda.
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”