Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie!!
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Oh mamma, gli Arcobaleno sono morti? Pure Reborn? Ma che cavolo è successo in 10 anni?
Cioè piuttoso, è interessante venire a sapere che senza la morte degli altri mebri degli arcobaleno, il singolo individuo non riesca a crescere. Il che può voler dire che Reborn in realtà non aveva un anno come sosteneva (ma dai Reborn, cosa sei una zitella per mentire sull'età?).
Ospite

ma perche avete inizato a mettere quei link che devi aspettare per scaricare??

comunque... ma se loro hanno cambiato il posto con loro stessi del futuro i loro cadaveri sono tutti nella stanza di lambo?? che si decompongono?? xD...
Ospite

grazie per il capitolo 138!!!
Ospite

per quanto riguarda il link credo che sia perchè non è più disponibile lo spazio web a pagamento con il download diretto.

Non leggete se non avete letto il cap. 256
Spoiler:
Per la totoscommessa, credo sia Fuuta colui che ha liberato Mukuro
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il cap 256 rientra fra i cap spoiler e c'è una discussione apposita per loro asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Ciao ragazzi, ho appena iniziato Reborn e ho letto i primi 4 volumi. Mi potete dire se il manga è pressochè come l'inizio o a un certo punto subisce una svolta un po' più seria? Sinceramente fin quando ho letto io sembra molto simile a cartoni come lamù, e non è proprio quello che sto cercando xD Grazie delle risposte (senza spoilerare possibilmente asd ).
Ospite

Kurono19 ha scritto:Ciao ragazzi, ho appena iniziato Reborn e ho letto i primi 4 volumi. Mi potete dire se il manga è pressochè come l'inizio o a un certo punto subisce una svolta un po' più seria? Sinceramente fin quando ho letto io sembra molto simile a cartoni come lamù, e non è proprio quello che sto cercando xD Grazie delle risposte (senza spoilerare possibilmente asd ).

fidati leggitelo fino al volume 8 e vedrai che la storia subira un cambiamento drastico(nn tisembra piu neanke di leggere Reborn asd )da manga demenziale diventa un Action-combattimenti al livello di Naruto Bleach ed altri(se nn oltre) :ommio:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 139 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per il 139!
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”