ti devo quotareAndrea17 ha scritto:eppure a me Silent Hill non mi ha fatto impazzire... specie il finale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
oddio, si,Dragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ...............![]()
una risata continua.
ogni film di adam sandler fa sbellicare dalle risateDragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ...............![]()
una risata continua.
beh, insomma... "la mia vits con un Click" mi ha un pò depresso, più che fatto rideregabry_uchiha ha scritto:ogni film di adam sandler fa sbellicare dalle risateDragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ...............![]()
una risata continua.
![]()
no grandissimo adam ma non è l'unico...vi sono anche uno che forse molti di voi non conosceranno ma vorrei consigiarvelo : 8 notti di follie..con adam sandler a cartoni animati e fa scompisciare troppo ma anche mr.deeds o L'altra sporca ultima meta.Comunque anche io ho visto Vi dichiaro marito e marito(come al solito troppo divertente)Andrea17 ha scritto:beh, insomma... "la mia vits con un Click" mi ha un pò depresso, più che fatto rideregabry_uchiha ha scritto:ogni film di adam sandler fa sbellicare dalle risateDragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ...............![]()
una risata continua.
![]()
Accetto il consiglio e vado a cercare questo filmD_M ha scritto:no grandissimo adam ma non è l'unico...vi sono anche uno che forse molti di voi non conosceranno ma vorrei consigiarvelo : 8 notti di follie..con adam sandler a cartoni animati e fa scompisciare troppo ma anche mr.deeds o L'altra sporca ultima meta.Comunque anche io ho visto Vi dichiaro marito e marito(come al solito troppo divertente)
Aspettando Funny people
in effetti hai ragione, mi sono espresso male. Sandler ha fatto anche film drammatici come Ubriaco d'amore o Reign over Me;Andrea17 ha scritto:beh, insomma... "la mia vits con un Click" mi ha un pò depresso, più che fatto rideregabry_uchiha ha scritto:ogni film di adam sandler fa sbellicare dalle risateDragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ...............![]()
una risata continua.
![]()