Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Andrea17 ha scritto:eppure a me Silent Hill non mi ha fatto impazzire... specie il finale
ti devo quotare :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ............... asd asd una risata continua.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ............... asd asd una risata continua.
oddio, si, asd e poi quella Jessica Biel "toccale..." https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=128#
Ospite

Ahahah uno dei film più divertenti di quell'anno XD
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:L'altra sera ho ri-visto "vi dichiaro marito e marito" ............... asd asd una risata continua.
ogni film di adam sandler fa sbellicare dalle risate asd asd
Ospite

gabry_uchiha ha scritto:
beh, insomma... "la mia vits con un Click" mi ha un pò depresso, più che fatto ridere
D_M

Andrea17 ha scritto:
gabry_uchiha ha scritto:
beh, insomma... "la mia vits con un Click" mi ha un pò depresso, più che fatto ridere
no grandissimo adam ma non è l'unico...vi sono anche uno che forse molti di voi non conosceranno ma vorrei consigiarvelo : 8 notti di follie..con adam sandler a cartoni animati e fa scompisciare troppo ma anche mr.deeds o L'altra sporca ultima meta.Comunque anche io ho visto Vi dichiaro marito e marito(come al solito troppo divertente) asd
Aspettando Funny people :D
Ospite

L'altra sporca ultima meta è fortissimo asd...
Comunque l'ultimo film che ho visto è stato V per Vendetta l'altra sera... ed è proprio un gran bel film.
Ospite

D_M ha scritto:no grandissimo adam ma non è l'unico...vi sono anche uno che forse molti di voi non conosceranno ma vorrei consigiarvelo : 8 notti di follie..con adam sandler a cartoni animati e fa scompisciare troppo ma anche mr.deeds o L'altra sporca ultima meta.Comunque anche io ho visto Vi dichiaro marito e marito(come al solito troppo divertente)
Aspettando Funny people :D
Accetto il consiglio e vado a cercare questo film :mrgreen:
anche perchè adam sandler è uno dei miei attori preferiti asd, quando non so che fare di solito vado nella cartella film e guardo quache suo film asd

Andrea17 ha scritto:
gabry_uchiha ha scritto:
in effetti hai ragione, mi sono espresso male. Sandler ha fatto anche film drammatici come Ubriaco d'amore o Reign over Me;
a proposito di Adam Sandler, qualcuno ricorda Terapia d'urto? con Jack Nicolson che faceva la terapia della rabbia asd
Ospite

Ultimo film Ricatto d'amore
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”