Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 53 ^^
Ospite

Grazie per il cap!

Stavo pensando, e se ci fosse l eventualita che gli ultimi capitoli siano cosi ben riusciti da far continuare la serie? Ashirogi cambierebbe lo stesso manga?
Ospite

Grazie per il capitolo 53
Spoiler:
Mi sarebbe piaciuto che non droppassero Trap, anche se così la storia è decisamente più interessante e non banale. Chissà ora su che genere si lanceranno
Yamato

Aranel Nero ha scritto:Grazie per il cap!

Stavo pensando, e se ci fosse l eventualita che gli ultimi capitoli siano cosi ben riusciti da far continuare la serie? Ashirogi cambierebbe lo stesso manga?
Non c'è: una serie tagliata è una serie tagliata. Potrebbero anche diventare i più popolari, che li taglierebbero lo stesso, ormai.
Ospite

non sono d'accordo io penso che la serie nn sia stata tagliata,hanno fatto tutta quella scena solo per far lavorare ashrogi muto in modo tranquillo,vedrete ke nel prossimo capitolo,dirano ke la serie continua.
Ospite

grazie per il 53!
Spoiler:
/quoto: il pepe al culo le farà bene xD
non sono d'accordo io penso che la serie nn sia stata tagliata,hanno fatto tutta quella scena solo per far lavorare ashrogi muto in modo tranquillo,vedrete ke nel prossimo capitolo,dirano ke la serie continua.
secondo mè no: io mi aspetto che arrivino al vero successo ma non con detective trap ma con un manga nuovo. detective trap è stato l'esordio u_u
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 53 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

e alla fine è successo..questo capitolo ha fatto venire la depressione anche a me..
blatgherets ha scritto:non sono d'accordo io penso che la serie nn sia stata tagliata,hanno fatto tutta quella scena solo per far lavorare ashrogi muto in modo tranquillo,vedrete ke nel prossimo capitolo,dirano ke la serie continua.
assolutamente no! è stato deciso al consiglio dal capoeditore, quindi non è una scena ma una cosa seria. ormai trap è finito!
vediamo ora che si inventano..
Ospite

Grazie 1000 x il cap 53!
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Grazie per il capitolo 53! (115 pagine di discussione su Bakuman O.o) Ma perchè il capitolo lo avete uppato sul sito Deposit File e non come al solito direttamente su Hata Team?
Rispondi

Torna a “Bakuman”