Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il cap!
Stavo pensando, e se ci fosse l eventualita che gli ultimi capitoli siano cosi ben riusciti da far continuare la serie? Ashirogi cambierebbe lo stesso manga?
Stavo pensando, e se ci fosse l eventualita che gli ultimi capitoli siano cosi ben riusciti da far continuare la serie? Ashirogi cambierebbe lo stesso manga?
Non c'è: una serie tagliata è una serie tagliata. Potrebbero anche diventare i più popolari, che li taglierebbero lo stesso, ormai.Aranel Nero ha scritto:Grazie per il cap!
non sono d'accordo io penso che la serie nn sia stata tagliata,hanno fatto tutta quella scena solo per far lavorare ashrogi muto in modo tranquillo,vedrete ke nel prossimo capitolo,dirano ke la serie continua.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 53 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
e alla fine è successo..questo capitolo ha fatto venire la depressione anche a me..
vediamo ora che si inventano..
assolutamente no! è stato deciso al consiglio dal capoeditore, quindi non è una scena ma una cosa seria. ormai trap è finito!blatgherets ha scritto:non sono d'accordo io penso che la serie nn sia stata tagliata,hanno fatto tutta quella scena solo per far lavorare ashrogi muto in modo tranquillo,vedrete ke nel prossimo capitolo,dirano ke la serie continua.
vediamo ora che si inventano..