Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per il 136...
nuooo... ma è fantastico! bellissimo!!! odio quando si fermano così...voglio leggere i prossimi
grazie ancora siete i migliori!
nuooo... ma è fantastico! bellissimo!!! odio quando si fermano così...voglio leggere i prossimi
grazie ancora siete i migliori!
grazie x il 136!!
oddiooooooo!!e ora?! dove..come..quando?! ho assoluto bisogno del 137!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaarg! BUM *morto*

infatti è odioso aspettare il prossimo cap, ma ognuno ha i suoi tempi e sono stati già velocissimi con questo nuovo cap ( un tempo ho provato a tradurre un cap di reborn dopo 2 pagine ho rinunciato xD )
ragazzi nn c'è lo fatta a resistere e sono andato a leggere il cap in ing.
e sono rimasto cosi!

e sono rimasto cosi!

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per questo nuovo capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
ok. Io ho provato a leggere gli ultimi capitoli, passando dal volume 16 al 25, e, nonostante ci sia in ballo la salvezza del mondo o roba simile roborn non muove un muscolo, dubito sia più forte di quel tizio che non nominoHidan ha scritto:Reborn è l'assassino più forte del mondo, è ovvio che è superiore a tutti, nella battaglia per i ring non combatte perchè l'ha promesso al 9°, lo dice da qualche parte...finalozzo ha scritto:reborn![]()
Io però non capisco una cosa, perchè lui non combatte mai? O è una mezza sega oppure è molto più forte di tsuna attuale e il mangaka lo vuole utilizzare come ultima risorsa, almeno io la penso così.

Grazie mille per il 136
E comunque se hai saltato 9 volumi qualcosa ti sarai perso, non pensi? Quindi finchè non ti leggi i volumi in mezzo non è che puoi tanto giudicare.
Reborn rulla

Questo è spoilerfinalozzo ha scritto:ok. Io ho provato a leggere gli ultimi capitoli, passando dal volume 16 al 25, e, nonostante ci sia in ballo la salvezza del mondo o roba simile roborn non muove un muscolo, dubito sia più forte di quel tizio che non nomino

E comunque se hai saltato 9 volumi qualcosa ti sarai perso, non pensi? Quindi finchè non ti leggi i volumi in mezzo non è che puoi tanto giudicare.
Reborn rulla