Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oh mannaggetta, è sparito Reborn?
Non è che sta dormendo da qualche parte?
Ospite

Grazie mille per i cap 134 e 135 :mrgreen:
Complimenti per aver finito la saga dei Varia :hasta:
Ospite

ocouf ha scritto:Oh mannaggetta, è sparito Reborn?
Non è che sta dormendo da qualche parte?
nn penso proprio asd
Ospite

ragazzi reborn e' fantastico!!!!!!!!
grazie di cuore al team per i capitoli
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per gli ultimi capitoli!!!
Ospite

reborn :ommio:
Io però non capisco una cosa, perchè lui non combatte mai? O è una mezza sega oppure è molto più forte di tsuna attuale e il mangaka lo vuole utilizzare come ultima risorsa, almeno io la penso così.
mbt6
Leggenda
Leggenda

E con questi si conclude la saga dei Vongola Rings e dei Varia.
Nel capitolo 135 si gettano già le basi della nuova, splendida saga di cui non voglio anticiparvi niente.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Dragon_slayer

mbt6 ha scritto: Nel capitolo 135 si gettano già le basi della nuova, splendida saga di cui non voglio anticiparvi niente.
Ma allora perchè ce lo dici ??? asd asd
Ospite

grazie x i 2 cap
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”