Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~PuN!$h3r~

Spoiler:
io son del opinione ke siamo alla resa dei conti dopo l'imminente bataglia ta il falco e il demone del apocalisse
miura si dedichera principalmente a gatsu e companyil cap letto oggi e di transizione ma anke delinia ke qualkosa
sconvolgera il tutto si vede dal beji ke a sentito anke lui il potere oscuro del demone dell apocalisse
poi ripeto io son dubbioso ke il falco ora riuscira a tenergli testa cosi facilmente
poi il prossimo se quel ke ho letto a finem anga non sia un miraggio dovrebbe uscire a 6/13
quindi potremmo vedere ke svilluppi a deciso miura per questo manga ke spero prima ke io muoia di arrivare a veder la fine ahah
gran bel cap i disegni son sempre il top ekko perke adoro miura se l ofarebbe uscire un po piu velocemente gli fare una statua d'oro ahah
grazie allo staff per il lavoro ke svolge ^^
Ospite

Beh per fare disegni del genere sicuramente ci mette un bel po' anche se disegnare 20 pagine in due mesi non è proprio il massimo
Yamato

Ilgard ha scritto:Beh per fare disegni del genere sicuramente ci mette un bel po'
Sicuramente, peccato che Inoue ne fa di migliori ed esce (se non erro) su una rivista bi-settimanale!! =___= Maledetto Miura scansa-fatiche è_______é
Ospite

Grazia ad hasta team per la traduzione di questi stupendi manga...comunque secondo me non ci sono ca**i...nel prossimo capitolo inizierà questo scontro tanto atteso (spero)...e poi questi capitoli di transizione ci stanno tanto sullo stomaco perchè ne leggiamo uno ogni millennio..ma rileggendoli di seguito in un tankobon completo non so quanto possano essere davvero inutili...quindi secondo me l'unico problema è quello dei tempi...Miura sa benissimo dove andare a parare e ce l'ha dimostrato anticipando la storia della resistenza nel berserk collection numero 27 (o giù di lì...)
Yamato

ilSe ha scritto:Miura sa benissimo dove andare a parare
Lo spero tanto, dal momento che è da due anni che dice di non avere la più pallida idea di come finire Berserk...=_=
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
ilSe ha scritto:Miura sa benissimo dove andare a parare
Lo spero tanto, dal momento che è da due anni che dice di non avere la più pallida idea di come finire Berserk...=_=
La speranza che sia un messinscena ci sta... ma qui o stiamo assistendo ad una rivisitazione del teatro nel teatro dell'amleto shackespeariano oppure effetivamente non sa dove sbattere la testa °_°
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
baggio86

secondo me invece l'idee ha le idee kiare...
The_Berserk

Sicuramente, peccato che Inoue ne fa di migliori
Non mi pare propio^^ non esiste al momento in giappne un mangaka con un disegno migliore di quello di Miura

Ad ogni modo, lui sicuramente già dall'inizio, prima di metterci matita, sapeva come dovesse finire questa storia. Certo è che l'ha diciamo "dettagliata" un pò troppo, soprattutto ora, con infiniti capitoli di transizione, che come è stato detto, letti velocemente non fanno nè caldo nè freddo, però se è da un anno che non leggi altro certo un pò di noia li danno. E' da vedere come dallo scontro Grifis-Imperatore, ci si ricongiunga al fatto che Gatsu & co. stanno andando all'isola, e di come poi gatsu arrivi allo scontro con grifis (passando prima per dozzine e dozzine di apostoli tra i quali Zodd statene certi).
Ospite

Secondo me il capitolo è bello come tutti gli altri, certo non c'è il solito scontro epico però fa piacere vedere delle belle tavole (chi afferma il contrario, sinceramente non capisce una mazza)...avrei anche una soluzione per chi si lamenta delle uscite: Aspettate un anno e poi ve li leggete tutti di fila (io purtroppo sono stato costretto :cry: però ne è valsa la pena); oppure provate a seguire Bastard!, li si che bisogna aspettare anni per un volume.
Detto questo se non esistessero i cap di transizione il manga ne risentirebbe parecchio perchè sarebbe uno schifo...taglia e squarcia...e poi? niente! invece ogni tanto fa piacere vedere come se la vivono i personaggi ;) insomma ragazzi aspettiamo, leggiamo e non spacchiamo i maroni a Miura, che sta continuando il suo lavoro da bravo mangaka! byeeeeee
Yamato

mazacc ha scritto:chi afferma il contrario, sinceramente non capisce una mazza
Beh, ho un'amica a cui il disegno di Miura non piace: anche se sono il primo a fare due occhi così quando lo dice (benché io preferisca di lunga Inoue, soprattutto riguardo ai volti!), sono gusti e non ci si può fare nulla.
Rispondi

Torna a “Berserk”